NoWay
It's time to play the game
Io lavoro per non pensare... Paolo non so (ogni tanto mi chiedo chi glielo faccia fare)...Lo trovi nel file di Paolo e Noway, sennò che li facciamo lavorare a fare?![]()

Io lavoro per non pensare... Paolo non so (ogni tanto mi chiedo chi glielo faccia fare)...Lo trovi nel file di Paolo e Noway, sennò che li facciamo lavorare a fare?![]()
Dazi, la Cina vende i titoli americaniMi sa che non ha ben chiaro contro chi si sta mettendo...
Trump pronto a colpire di nuovo la Cina: venerdì annuncio dazi per $60 miliardi
Nella giornata di venerdì, l'amministrazione Trump annuncerà un piano per colpire la Cina con nuovi dazi doganali del valore di $60 miliardi. E' quanto hanno riportato due fonti all'agenzia Reuters, indicando che a essere colpiti saranno prodotti del settore tecnologico e tlc, ma non solo. Una fonte ha precisato comunque che Trump potrebbe concedere del tempo, ritardando così l'effettiva entrata in vigore delle tariffe, e permettendo ai gruppi industriali e alle aziende di presentare le loro obiezioni.
Dazi, la Cina vende i titoli americani
FRANCESCO SEMPRINI
AFP
Da gennaio Pechino ha venduto 16,7 miliardi di dollari di obbligazioni Usa
Se oggi si scenderà, sarà per questo...
La Terra è in pericolo, un gigantesco asteroide punta verso di noi
Mi sbaglio o siamo sui livelli di meta' dicembre?Piazza Affari tenta il rimbalzo
Durato 33 minuti...![]()
Eur Try 4,86....![]()