Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono nuovo su IO e seguo in lettura questo thread da qualche mese.
Ho il certificato XS1489563913 in portafoglio, dovrebbe anche questo aver rimborsato oggi sul finale, giusto ?

Perchè pero' sul sito dell'emittente (bnpparibas) continua ad esserci la quotazione real-time del sottostante ?

Anch'io ho tenuto il certificato, però chiedevo se vale il prezzo di chiusura 2,987, in quanto in after hours Intesa è sotto il valore di strike del certificato.

leggendo le condizioni definitive presenti sul sito dell'emittente :
Il Valore di Riferimento, come determinato dall'Agente per il Calcolo, è: il prezzo di riferimento dell’Azione sottostante, alla Data di Valutazione, alle Date di Osservazione e alle Date di Valutazione degli Importi Addizionali Condizionati, come determinato e pubblicato dalla Borsa Rilevante

da BORSA ITALIANA :
Il prezzo di riferimento è dato dal prezzo di asta di chiusura o, in mancanza di questo, a una media ponderata di contratti conclusi.

per quello che ne deduco il prezzo di riferimento è 2.987

Ciao a tutti, sono nuovo su IO e seguo in lettura questo thread da qualche mese.
Ho il certificato XS1489563913 in portafoglio, dovrebbe anche questo aver rimborsato oggi sul finale, giusto ?

Perchè pero' sul sito dell'emittente (bnpparibas) continua ad esserci la quotazione real-time del sottostante ?

anche questo sul filo del rimborso!!!

nelle condizioni definitive c'è scritto:
Prezzo di Chiusura significa il prezzo ufficiale di chiusura del Sottostante di Riferimento nel relativo giorno;

Dovresti guardare sul sito della borsa francese!

....quanto presente dal sito bnp, è solo indicativo

mi sa che nei cert di SG è 3 lavorativi dopo la valutazione, cmq adesso c'è ask al 4,x% annualizzato se rimborsa alla prima rilevazione utile
Si, io a 20150 sono stato venditore, specie vista l'illiquidità e la difficoltà di fare scambi al di fuori dei prezzi dell'MM; peraltro era un prezzo ben più alto di quello a cui si sarebbe messo in ask l'MM se ci fosse stato (fin quando è stato presente si è posizionato sempre con spread di 200 euro esatti).
Anche da un punto di vista del rendimento, per me il 4,x% su questo strumento non vale la candela, ma questa è una valutazione personalissima ;)

leggendo le condizioni definitive presenti sul sito dell'emittente :
Il Valore di Riferimento, come determinato dall'Agente per il Calcolo, è: il prezzo di riferimento dell’Azione sottostante, alla Data di Valutazione, alle Date di Osservazione e alle Date di Valutazione degli Importi Addizionali Condizionati, come determinato e pubblicato dalla Borsa Rilevante

da BORSA ITALIANA :
Il prezzo di riferimento è dato dal prezzo di asta di chiusura o, in mancanza di questo, a una media ponderata di contratti conclusi.

per quello che ne deduco il prezzo di riferimento è 2.987

Ufficiale:
https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 292 - Rimborso Anticipato 6 Certificati.pdf

Si può dire: "che :ciapet:"?

Ultima modifica:
Ottimo!
Grazie per le risposte..comunque chiusura 46.255 ore 17:38 (prezzo di chiusura del sottostante)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto