Lixos
Nuovo forumer
Mejo così, mejo così.... (e se ti fosse andato male?!).

Mejo così, mejo così.... (e se ti fosse andato male?!).
Anch'io ho tenuto il certificato, però chiedevo se vale il prezzo di chiusura 2,987, in quanto in after hours Intesa è sotto il valore di strike del certificato.Complimenti a chi ha avuto fede... io non sono tra questi...
Infatti...anch'io sto avendo dei dubbi...(ed anch'io ho tenuto spavaldamente l' IT0005278889)Anch'io ho tenuto il certificato, però chiedevo se vale il prezzo di chiusura 2,987, in quanto in after hours Intesa è sotto il valore di strike del certificato.
Anch'io ho tenuto il certificato, però chiedevo se vale il prezzo di chiusura 2,987, in quanto in after hours Intesa è sotto il valore di strike del certificato.
Ciao a tutti, sono nuovo su IO e seguo in lettura questo thread da qualche mese.
Ho il certificato XS1489563913 in portafoglio, dovrebbe anche questo aver rimborsato oggi sul finale, giusto ?
Perchè pero' sul sito dell'emittente (bnpparibas) continua ad esserci la quotazione real-time del sottostante ?
Si, io a 20150 sono stato venditore, specie vista l'illiquidità e la difficoltà di fare scambi al di fuori dei prezzi dell'MM; peraltro era un prezzo ben più alto di quello a cui si sarebbe messo in ask l'MM se ci fosse stato (fin quando è stato presente si è posizionato sempre con spread di 200 euro esatti).mi sa che nei cert di SG è 3 lavorativi dopo la valutazione, cmq adesso c'è ask al 4,x% annualizzato se rimborsa alla prima rilevazione utile
leggendo le condizioni definitive presenti sul sito dell'emittente :
Il Valore di Riferimento, come determinato dall'Agente per il Calcolo, è: il prezzo di riferimento dell’Azione sottostante, alla Data di Valutazione, alle Date di Osservazione e alle Date di Valutazione degli Importi Addizionali Condizionati, come determinato e pubblicato dalla Borsa Rilevante
da BORSA ITALIANA :
Il prezzo di riferimento è dato dal prezzo di asta di chiusura o, in mancanza di questo, a una media ponderata di contratti conclusi.
per quello che ne deduco il prezzo di riferimento è 2.987
Anch'io ho tenuto il certificato, però chiedevo se vale il prezzo di chiusura 2,987, in quanto in after hours Intesa è sotto il valore di strike del certificato.