giornalaio69
Forumer storico
Coloro che hanno comprato 900 pezzi su IT0004937865 hanno una visione opposta alla mia sull'andamento di ENI da qui a luglio.......
Coloro che hanno comprato 900 pezzi su IT0004937865 hanno una visione opposta alla mia sull'andamento di ENI da qui a luglio.......
Veramente pessimo anche oggi l'andamento odierno del nostro indice: fanalino d'Europa
Ora ok.....Su IT0006737685 vedo 5 pezzi in BID a 980,00 e 292 pezzi in ASK a 977,15 vi risulta o la mia piattaforma e' vicina al default?
Sul FTSE-MIB nostrano è sempre meglio farsi poche illusioni: guardando gli ultimi anni siamo all'interno di una banda di oscillazione che non penso riusciremo a rompere nel prossimo futuro; io mi accontenterei di non scendere troppo e di azzeccare i certificati che mi mantengano sopra barriera, con qualche puntata sul Minishort quando l'indice si avvicina alla resistenza (attualmente intorno ai 23.000 punti). Questo è quel che passa il convento !!!
Mah... se siamo in certe condizioni, nn è per imposizione divina, ma perché a certi livelli scattano gli short (molto più facile "giocare" con il nostro indice piuttosto che con altri)...
Evidentemente fa comodo così...a tutti...
Quando stamani ho letto questo post Carlo, ho sperato che tu avessi ragione chiaramente. Purtroppo, ogni giorno che passa, da ragione a Maurizio e al fatto di pensare di mettere un po i "remi in barca". Almeno è quello che farò io almeno parzialmente..domani ci aspetta un altra bella giornatina..alla fine contano i dati economici e macroeconomici. Comunque. L'orizzonte temporale è fondamentale.
giusto per capire il funzionamente della compensazione delle minus...se compro per esempio il certificato NL0011512033 che l'8/01/19 supponiamo riesca a rimborsare a 100 + 48 premio per il rimborso e lo acquisto supponiamo a 145 come mi vengono scalate le minus (supponiamo presenti)? Compensa 48 con minus presenti e si creano 45 minus nuove?