oldmouseit
Forumer storico
si in dolce attesaDiciamo che ora sei in attesa,ma sono convinto che il mirino e' sempre puntato.......
si in dolce attesaDiciamo che ora sei in attesa,ma sono convinto che il mirino e' sempre puntato.......
Diciamo che ora sei in attesa,ma sono convinto che il mirino e' sempre puntato.......
si in dolce attesa
In riferimento al DE000HV40C06 reverse su YOOX noto che anche stamani l'MM e' a 105,5 mentre lunedi' era a 98,20 circa.Vi sembra logico?Su questo certificato MM si é posizionato in bid a 105,50 adesso, mi sembra un ottimo prezzo di uscita
Mi scuso, mi riferivo al DE000HV40C06, un reverse di cui abbiamo già parlato precedentemente
Quindi se ho comprato ieri e vendo oggi ho diritto alla cedola? scusate ma su ste cose nn ci capisco niente..Appunto: record date 3/04 equivale a data di stacco 29/03
Oggi é il 28/03. In questo modo l'acquisto avviene con valuta 3/04, che é anche la record date, quindi al 3/04 io avrò in portafoglio il titolo e dovrei quindi avere anche diritto alla cedola...
Quindi se ho comprato ieri e vendo oggi ho diritto alla cedola? scusate ma su ste cose nn ci capisco niente..
Quindi se ho comprato ieri e vendo oggi ho diritto alla cedola? scusate ma su ste cose nn ci capisco niente..
Nel dubbio io eviterei di acquistare e vendere a cavallo, in quanto qualcuno potrebbe rimanerci male..... detto questo io ,su questo argomento, ci capisco ancora meno di voi.....Non ti fidare di me perchè anch'io spesso faccio pasticci... ma credo di sì...