Leberna
Forumer storico
Ciao rilevava ieri..acquistando oggi si ha diritto alla cedola?Con le feste in mezzo non capisco bene come calcolare..Io ho preso invece CH0387884064
Grazie
LEB
Ciao rilevava ieri..acquistando oggi si ha diritto alla cedola?Con le feste in mezzo non capisco bene come calcolare..Io ho preso invece CH0387884064
Buongiorno, qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi quanto renderebbe a scadenza questo XS1119034764? contando che tutte le valute siano sopra barriera? 1.100 dice MINIMO.. ma il massimo da cosa sarebbe dato?
Grazie!
LEB
Ciao rilevava ieri..acquistando oggi si ha diritto alla cedola?Con le feste in mezzo non capisco bene come calcolare..
Grazie
LEB
Ciao rilevava ieri..acquistando oggi si ha diritto alla cedola?Con le feste in mezzo non capisco bene come calcolare..
Grazie
LEB
Grazie
LEB
Scusate l'ignoranza, ma cosa significa ha gia' staccato? Oggi che quota ex cedola o che oggi si ha diritto a percepire la cedola?Ce n' ho una montagna, ottimo titolo.
Dai miei calcoli oggi ha già staccato.
Anche per me è no, ma non ne ho la certezza.
Scusate l'ignoranza, ma cosa significa ha gia' staccato? Oggi che quota ex cedola o che oggi si ha diritto a percepire la cedola?
Ma se quota ex cedola come si fa ad avere diritto alla cedola?Quota ex cedola.
Ma se quota ex cedola come si fa ad avere diritto alla cedola?