arkymede74
Forumer storico
rigorosamente modello di serie, quelle della versione T.urismo I.nternazionaleNoi delirio x chiusura mese e trimestre.....
PS
Sei un tamarro
rigorosamente modello di serie, quelle della versione T.urismo I.nternazionaleNoi delirio x chiusura mese e trimestre.....
PS
Sei un tamarro
Buona Pasqua a tutti! Mi affaccio su questo thread per chiedere se qualcuno segue i certificati della Aletti, in particolare IT0005040669 legato all'azione Bayer. Mi sembra di capire che paga una cedola annuale del 4,2% detraibile dalle eventuali minus acquisite. Ho visto che si acquista a qualcosa meno della pari senza rateo e che l'azione Bayer è circa +50% dello strike: sembrerebbe quindi un titolo piuttosto tranquillo. Ho un po' di minus su un conto e vorrei recuperarle con questo certificato, visto che una cedola netta del 4,2% in euro è un gran bel prendere.
Dato che è la prima volta che tratto questo tipo di titoli, sarei grato a chi volesse darmi un parere.
Nuovamente Auguri!
ce l'ho anch'io in port. ... se vuoi però un titolo ancora meno rischioso ti segnalo l'ormai famoso it000 52030609 con cedola al 3%con sottostante indice di titoli ad alto dividendo ma con rimborso a 100 garantito...l'unico pericolo è un default di Aletti che ritengo molto improbabile...auguri a tuttiGrazie NoWay, quindi si può fare, no? Che dici?
ce l'ho anch'io in port. ... se vuoi però un titolo ancora meno rischioso ti segnalo l'ormai famoso it000 52030609 con cedola al 3%con sottostante indice di titoli ad alto dividendo ma con rimborso a 100 garantito...l'unico pericolo è un default di Aletti che ritengo molto improbabile...auguri a tutti
anche tu come fabry gestisci il portafoglio della mamma/sorella/nonna/zia single?
anche tu come fabry gestisci il portafoglio della mamma/sorella/nonna/zia single?
Mia madre, a sua insaputa, l'ha già in portafoglio da diverso tempo...
la piega presa da ubi banca proprio non mi piace.. in ottica XS1119159546, scadenza ottobre.......