Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra Try e Real e rublo è un bagno di sangue per i miei certificati valutari....mi succhiano buona parte del guadagno degli altri cert...

Momento difficile per i valutari: per Lire Turca e Rublo ci sono motivi strutturali /TRY) e contingenti (Siria), per gli altri gioca la svalutazione del dollaro che però al momento oscilla tra 1,22 e 1,24.... e speriamo che resti lì!

Un'osservazione sui valutari... in una giornata come oggi gli intermediari che permettono di operare anche in assenza di KID stanno facendo un grosso regalo ai loro clienti...
Però è assolutamente inaccettabile che ognuno faccia come gli pare (e mi riferisco sia agli emittenti che alle banche)... magari tra un paio d'anni arriverà qualche sanzione ( ;) )...

Tom Bossert, homeland security adviser to President Donald Trump, is resigning, the White House said Tuesday. His departure will follow exits by other top aides including former National Security Adviser H.R. McMaster. "The president is grateful for Tom's commitment to the safety and security of our great country," Trump said in a statement.

Fuori un altro, anche per questa settimana siamo a posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto