Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo, in questi casi bisogna sperare che dall'altra parte ( Putin ) abbiano nervi e lucidita' anche se sono responsabili per la loro quota dell'andazzo

Temo di no... ci sono Ansa con "se attaccati, risponderemo"...
Io non faccio un discorso di chi ha torto e chi ragione... mi limito ad osservare che non si può andare avanti a prove di forza, sempre e comunque, in qualsiasi campo...

Io non faccio un discorso di chi ha torto e chi ragione... mi limito ad osservare che non si può andare avanti a prove di forza, sempre e comunque, in qualsiasi campo...
per alleggerire
dicevi che la borsa adesso e' fuori da gni ragionamento e quindi ti ritiravi dall'operativita'

il mondo sta diventando uguale ma la differenza e' che non si puo' ritirarsi in disparte :(

per alleggerire
dicevi che la borsa adesso e' fuori da gni ragionamento e quindi ti ritiravi dall'operativita'

il mondo sta diventando uguale ma la differenza e' che non si puo' ritirarsi in disparte :(

In effetti a volte sento il bisogno di un'isola deserta... :D
Cmq, a maggior ragione, se i miei investimenti devono dipendere da un tweet, meglio stare a guardare...

Di fatto l'equilibrio delle forze contrapposte è spesso l'unico garante della pace...

Io non ho parole... abbiamo davvero passato qualsiasi limite...

Siria, Trump dice a Russia di prepararsi, "missili arriveranno" - Tweet

WASHINGTON, 11 aprile (Reuters) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha avvertito la Russia che sta preparando una risposta al presunto attacco con armi chimiche in Siria.

Attraverso un tweet, il numero uno della Casa Bianca ha invitato la Russia a prepararsi "perché (i missili) arriveranno, belli e nuovi e smart! Non bisogna essere partner di un Animale che Uccide con il Gas", ha aggiunto, riferendosi al presidente siriano, Bashar Assad.

Trump ha concluso il tweet,rivolto a Mosca e Damasco, ironicamente: "Godetevi (i missili)".
Farà i soliti "fireworks" che costano qualche milione di dollari ai contribuenti americani, con grande gioia dei suoi amici armaioli che li producono e non cambiando un'assoluta cippa (salvo vittime collaterali) in Siria. O perlomeno speriamo non faccia pirlate più grandi

Farà i soliti "fireworks" che costano qualche milione di dollari ai contribuenti americani, con grande gioia dei suoi amici armaioli che li producono e non cambiando un'assoluta cippa (salvo vittime collaterali) in Siria. O perlomeno speriamo non faccia pirlate più grandi

Il personaggio è veramente grottesco. Mi consola (poco) che anche oltre oceano a politici siano messi proprio male :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto