Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh...

“Il mercato è stato colto alla sprovvista, visto che molti fondi sono overweight sul rublo e sulle azioni e bond russi”, commenta Morgan Harting, gestore presso AllianceBernstein a New York

No, no... anche la quotazione "sconta" un rimborso praticamente certo...
Era solo per dire che potrebbe anche succedere che resti in vita...
Tra l'altro, a memoria, ce ne sono altri simili che rilevano domani...

Ci sarebbe comunque una cedola subito del 2% con eventuale nuova cedola successiva trimestrale per un altro 2%....
Comunque BER ultimamente è titolo piuttosto tonico !
Si notino comunque 2 ask speculativi sopra i 102 (con scarsa probabilità di eseguito) !

Ci sarebbe comunque una cedola subito del 2% con eventuale nuova cedola successiva trimestrale per un altro 2%....
Comunque BER ultimamente è titolo piuttosto tonico !
Si notino comunque 2 ask speculativi sopra i 102 (con scarsa probabilità di eseguito) !

Eventuale nuova cedola successiva potenziale...
Cmq, ripeto, il prezzo sconta il rimborso... solo che un piccolo margine di incertezza rimane...

Si riprendesse almeno NEW GOLD, quello non si riprende mai ! :depresso:

In realtà c'era stata, un paio di settimane fa,una piccola ripresa oltre la barriera, ma è durata poco.....
io ho preferito vendere su una perdita accettabile.
La società ha dei problemi strutturali,come da articolo USA di qualche tempo fa, dai quali è difficile che esca.

In realtà c'era stata, un paio di settimane fa,una piccola ripresa oltre la barriera, ma è durata poco.....
io ho preferito vendere su una perdita accettabile.
La società ha dei problemi strutturali,come da articolo USA di qualche tempo fa, dai quali è difficile che esca.

Io l'ho ancora in portafoglio (10 pezzi in tutto) con una perdita potenziale di circa euro 1600 euro (già al netto delle cedole incassate); tra un po' mi stuferò anch'io . . . . e comunque sarà il primo appena avrò bisogno di minus da compemsare.

Ma si alzava o abbassava? Ho visto che non ha scambiato molto...

stamattina è partito con bid e ask che per poco non si autoapplicavano ( 966 - 966,62) e per due volte è stato li con 50 pezzi per diversi minuti. I primi 50 sono stati presi, i secondi li ha tolti in tempo e poi è tornato normalmente a 969 - 979. In finale stava a 979 e di nuovo è tornato a 966 lettera . Il resto della giornata qualche scambio, che ci sta essendo un prodotto inverse di copertura diverso dal solito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto