giornalaio69
Forumer storico
Noi ITALIANI siamo bravi a fare il tifo contro in tutti i settori......Anche io sto tifando contro, nonostante abbia anche un pacchetto azionario![]()
Noi ITALIANI siamo bravi a fare il tifo contro in tutti i settori......Anche io sto tifando contro, nonostante abbia anche un pacchetto azionario![]()
SI, ma il titolo e' espresso in EURO......in effetti viene piu di un dubbio!
ho dato un'occhiata al sito ufficiale e qui sotto c'è la nota ufficiale per il pagamento del dividendo relativo al Q4/2017 : 0.47$
Fourth quarter 2017 interim dividend
il comunicato ufficiale per il prossimo dividendo sarà fatto il 26/04/2018
SI, ma il titolo e' espresso in EURO......
Quindi fino al 26 aprile non sappiamo a quanto ammonta il dividendo in euro?dal comunicato :
Cash dividends on A Shares will be paid, by default, in euro, although holders of A Shares will be able to elect to receive dividends in pounds sterling.
RDS annuncia i suoi dividendi in $....poi presumo che a seconda dei mercati dove sono quotate le sue azioni pagherà il dividendo in base al cambio
Quindi fino al 26 aprile non sappiamo a quanto ammonta il dividendo in euro?
Certo fra tweet da paura,fra venti di guerra, fra consultazioni che non portano a niente,vedere il nostro indice salire dello 0,80.........fa riflettere
In effetti sta salendo in modo deciso in un momento di incertezza, sia internazionale che nazionale.
Dopo aver ascoltato di Maio ieri sera a Porta a Porta, prevedo a breve un temporale localizzato sull'Italia...