giornalaio69
Forumer storico
Ricordati che ogni tuo ordine e' desiderio nel magico mondo dei certificati.......Ho poteri magici... si è sbloccato...![]()
Ricordati che ogni tuo ordine e' desiderio nel magico mondo dei certificati.......Ho poteri magici... si è sbloccato...![]()
Bid-only per un Phoenix di Commerzbank
Da una comunicazione di Borsa Italiana si apprende che Commerzbank
ha richiesto e ottenuto l’esenzione dall’esposizione dei prezzi in lettera per
il Phoenix scritto su un paniere di titoli composto da FCA, ArcelorMittal,
Telecom Italia, Unicredit e Volkswagen identificato dal codice Isin
DE000CZ44Z48. In particolare, nell’avviso si legge che l’emittente
tedesca a partire dal 12 aprile il certificato è in modalità bid only e il market
maker sarà presente solo in denaro. Si raccomanda pertanto la massima
attenzione nell’inserimento di ordini di acquisto.
Hai ragione, non e' la prima volta che il giorno della rilevazione succede una cosa del genere......Intendevo che il MM non si presentava proprio...
ma nokia.... ?? tutta sta forza???
Per lo stesso motivo il FTSE MIB cresce da ieri..... scherzi a parte, secondo me presto siamo al quesito delle 100 pistole...... riuscira' il nostro indice a rompere in maniera decisa i 24000 punti?E' chiaro il motivo : si sono accorti che avevo venduto in parte FR0012768992 la settimana scorsa, così è salita. ....(sssshhh: però ne ho ancora 5....shhh, che non si sappia altrimenti nokia scende).
Capisco che la mia domanda e' molto complicata, allora provo a formularla una piu' semplice.............IT0005059651 se alla scadenza il rapporto euro/dollaro fosse 1,20 a quanto rimborsa il certificato?Per lo stesso motivo il FTSE MIB cresce da ieri..... scherzi a parte, secondo me presto siamo al quesito delle 100 pistole...... riuscira' il nostro indice a rompere in maniera decisa i 24000 punti?
BUY IT0005021172 , sperando di beccare la cedola il 18/05/2018
L' acquisto mio e' dettato dal fatto,chiaramente mia opinione personale,che in questo mese ci potrebbero essere ulteriori fiammate sui petroliferi e quindi che il titolo OLANDESE riesca a portarsi oltre la soglia cedola...... poi chiaramente sara' il campo a stabilire se la mia visione e' stata corretta o sbagliataE' vero che il titolo è in crescita ma, da gennaio, è sotto barriera e anche adesso è sotto di oltre il 3%.
La quotazione del certificato, superiore a 100, al momento mi sembra poco interessante.....