Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bid-only per un Phoenix di Commerzbank
Da una comunicazione di Borsa Italiana si apprende che Commerzbank
ha richiesto e ottenuto l’esenzione dall’esposizione dei prezzi in lettera per
il Phoenix scritto su un paniere di titoli composto da FCA, ArcelorMittal,
Telecom Italia, Unicredit e Volkswagen identificato dal codice Isin
DE000CZ44Z48. In particolare, nell’avviso si legge che l’emittente
tedesca a partire dal 12 aprile il certificato è in modalità bid only e il market
maker sarà presente solo in denaro. Si raccomanda pertanto la massima
attenzione nell’inserimento di ordini di acquisto.

Intendevo che il MM non si presentava proprio...

E' chiaro il motivo : si sono accorti che avevo venduto in parte FR0012768992 la settimana scorsa, così è salita. ....(sssshhh: però ne ho ancora 5....shhh, che non si sappia altrimenti nokia scende).
Per lo stesso motivo il FTSE MIB cresce da ieri..... scherzi a parte, secondo me presto siamo al quesito delle 100 pistole...... riuscira' il nostro indice a rompere in maniera decisa i 24000 punti?

Per lo stesso motivo il FTSE MIB cresce da ieri..... scherzi a parte, secondo me presto siamo al quesito delle 100 pistole...... riuscira' il nostro indice a rompere in maniera decisa i 24000 punti?
Capisco che la mia domanda e' molto complicata, allora provo a formularla una piu' semplice.............IT0005059651 se alla scadenza il rapporto euro/dollaro fosse 1,20 a quanto rimborsa il certificato?

E' vero che il titolo è in crescita ma, da gennaio, è sotto barriera e anche adesso è sotto di oltre il 3%.
La quotazione del certificato, superiore a 100, al momento mi sembra poco interessante.....
L' acquisto mio e' dettato dal fatto,chiaramente mia opinione personale,che in questo mese ci potrebbero essere ulteriori fiammate sui petroliferi e quindi che il titolo OLANDESE riesca a portarsi oltre la soglia cedola...... poi chiaramente sara' il campo a stabilire se la mia visione e' stata corretta o sbagliata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto