Checelamandibona
Forumer storico
Senza spargere troppo la notizia..Ferragamo..
Sto titolo si muove senza nessuna logica.....
Intendevo che il MM non si presentava proprio...
L' acquisto mio e' dettato dal fatto,chiaramente mia opinione personale,che in questo mese ci potrebbero essere ulteriori fiammate sui petroliferi e quindi che il titolo OLANDESE riesca a portarsi oltre la soglia cedola...... poi chiaramente sara' il campo a stabilire se la mia visione e' stata corretta o sbagliata
BUY IT0005021172 , sperando di beccare la cedola il 18/05/2018
Si', io avevo visto il calendario dei dividendi e francamente non ci avevo capito una " cippa", poi LEON ha detto questa cosa e francamente mi e' sembrata la piu' attendibile di tutte..... a questo punto ho ritenuto che lo stacco cedola non incida molto sul prezzo di quotazione e di conseguenza possa farcela a raggiungere la soglia........di RDS ne avevamo parlato qualche giorno fa e Leon ci aveva segnalato che :
"staccherà secondo le stime, 0,38 euro il 10 maggio anche se il cda ufficializzerà il 26 aprile"
Si', io avevo visto il calendario dei dividendi e francamente non ci avevo capito una " cippa", poi LEON ha detto questa cosa e francamente mi e' sembrata la piu' attendibile di tutte..... a questo punto ho ritenuto che lo stacco cedola non incida molto sul prezzo di quotazione e di conseguenza possa farcela a raggiungere la soglia........
Questo mi fa molto piacere,pero', come ho gia' ripetuto in altre circostanze,l'importante e' capire come funziona il certificato e questo sono riuscito a capirlo grazie al contributo di tutti voi e quindi io ricambio facendo il tifo per tutti voitifo per te!![]()