Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq ogni giorno rimango più sorpreso da chi in rete propone "verità assolute" sui certificati...
Questi sono sempre buoni, questi altri no...
Boh... si vede che mi sfugge qualcosa... :confused:

Più che verità assolute a me sembrano pareri , se no che ci stanno a fare i forum

Mah... premesso che non parlavo di forum... se uno mi dice che solo con i Cash Collect (un tipo di certificati a caso) si guadagna (senza considerare contesto di mercato, propensione al rischio, aspettative di ritorno sull'investimento, ecc. ecc.), che parere è?

Mah... premesso che non parlavo di forum... se uno mi dice che solo con i Cash Collect (un tipo di certificati a caso) si guadagna (senza considerare contesto di mercato, propensione al rischio, aspettative di ritorno sull'investimento, ecc. ecc.), che parere è?

Avevo frainteso il tuo post . Sul resto non ho alcun dubbio di diffidare di chi non ha dubbi :D

esimio professor Maurizio,
mi potrebbe dare il suo illuminato/illuminante parere su:
DE000UZ9MRZ1
grazie

Ti assicuro che qui di illuminato c'è ben poco... :(
Cmq un Express su Eni... al momento un rimborso anticipato mi pare estremamente difficile... si giocherebbe tutto sulla tenuta della barriera a scedenza... 11,3766...
Leggevo questo...

ENI -0,3% Barclays taglia il giudizio ad Underperform

Stamattina gli analisti di Barclays hanno tagliato il giudizio sul titolo da Neutral a Underperform con un target price mantenuto a 16 euro per azione.
Su 34 analisti censiti da Bloomberg prevale l'ottimismo: 16 consigliano di acquistare il titolo e 11 di tenerlo in portafoglio, il restante di venderlo. Il prezzo obiettivo medio è di 15,28 euro.

esimio professor Maurizio,
mi potrebbe dare il suo illuminato/illuminante parere su:
DE000UZ9MRZ1
grazie

Se l'avessi in portafoglio lo venderei (il denaro ora è a 100), piuttosto girerei la posizione sul DE000HV4AV70 (sempre a 100 sulla lettera) passando da una barriera a 9,58 da 11,37 e ad un multiplo a 7.30 da 5,39 .
Non sono io il prof , ma uno studente che a volte copia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto