Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Scusate, non è che mi diverto a tempestarvi di aggiornamenti, ma mi sono accorto di un errore in un paio di formule e, inoltre, grazie a interazione con il sempre prezioso Magician, in altri lidi, ho scoperto un nuovo valutario sugli emergenti, che non avevo censito e che ho, quindi, aggiunto.

I tuoi aggiornamenti sono BEN ACCETTI!!!!!!! :bow::bow:
 

andrea64

Forumer attivo
Vorrei fare una domanda tecnica a Leon.Sulla scheda del certificato XS1386601410 in certificati e derivati è scritto che sono stati emessi 10000 certificati da parte dell'emittente Soc.Gen.Vedo che però ogni giorno l'emittente vende mediamente sui 200 certificati e vedo che sono quelli venduti dal market Maker.Secondo te visto che i 10000 iniziali dovrebbero essere stati esauriti l'emittente può ampliare le quantità vendute sul mercato superando i 10000 certificati previsti inizialmente?
 

NoWay

It's time to play the game
Vorrei fare una domanda tecnica a Leon.Sulla scheda del certificato XS1386601410 in certificati e derivati è scritto che sono stati emessi 10000 certificati da parte dell'emittente Soc.Gen.Vedo che però ogni giorno l'emittente vende mediamente sui 200 certificati e vedo che sono quelli venduti dal market Maker.Secondo te visto che i 10000 iniziali dovrebbero essere stati esauriti l'emittente può ampliare le quantità vendute sul mercato superando i 10000 certificati previsti inizialmente?

Se ti accontenti, ti rispondo io... su qualsiasi certificato potrebbe esserci una reoffer, ma in genere è più facle che il MM vada in bid only... cmq in ogni caso devono fare una comunicazione ad hoc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto