Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domandone: ci sono certificati che hanno come scadenza e/o pagamento dell'autocall il 30/6, se i nostri cari intermediari ce li rimborsano oggi facendoci pagare il bollo per il secondo semestre, possiamo lamentarci e farcelo rimborsare?

Ultima modifica:
E ti pare poco in così poco tempo?

Con un margine del 5 per mille un investimento di 10.000 euro ritorna un margine di 50 euro da cui detrarre costo dell'ordine, eventuale tassa del 26%, controllo dello svolgimento corretto dell'incasso e eventuale telefonata di sollecito alla banca.
Per me il gioco non vale la candela ! Poi ognuno usa il proprio tempo come vuole !

di pende dalle situazioni... presenza di minusv alenze commissioni a costo zero telefonate a numeri verdi o a fissi a costo zero... in parecchi casi è uno 0,5 netto quanto rende un btp in 6 mesi..

Ultima Cedola su FR0012768992 ; ne ho un po' su Directa, un po' su Binck e un po' su Fineco.

Diverso comportamento sul pagamento cedole :

Directa > inserito pagamento cedola in data 23/ 6/17 con valuta 3/7

Binck > oggi (4/7) comparso accredito con valuta 3/7

Fineco > sembrano le temperature minime di Aosta " NON PERVENUTO".

Domandone: ci sono certificati che hanno come scadenza e/o pagamento dell'autocall il 30/6, se i nostri cari intermediari ce li rimborsano oggi facendoci pagare il bollo per il secondo semestre, possiamo lamentarci e farcelo rimborsare?
data valuta di accredito del "famoso" certificato di banca IMI 4/7.
hanno fregato 4 giorni questi LADRI

Ultima Cedola su FR0012768992 ; ne ho un po' su Directa, un po' su Binck e un po' su Fineco.

Fineco > sembrano le temperature minime di Aosta " NON PERVENUTO".

:lol::lol::lol:
Mi sembra di tornare alla mia epoca fanciullesca, quando prima del tg c'era il colonnello Bernacca con le sue mitiche previsioni del tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto