Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma guarda i valori dei sottostanti...
Però il punto non è se il gain è adeguato o meno... quello è soggettivo...

Se ho ben visto il certificato sarà rimborsato alla prima scadenza. Sottostanti formidabili ma rimborserà 1028 a fronte di acquisto a 1023, se non ho visto male dato il riscontro veloce !

Se ho ben visto il certificato sarà rimborsato alla prima scadenza. Sottostanti formidabili ma rimborserà 1028 a fronte di acquisto a 1023, se non ho visto male dato il riscontro veloce !

Io a 1023 non lo comprerei... poi ognuno fa giustamente le sue valutazioni...
Cmq la segnalazione era ottima prima che si scatenasse la corsa all'oro...

MARKET TALK: Generali, entra in Selected List Kepler Cheuvreux

MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux ha inserito Generali Ass. (+0,55% a 14,68 euro) nella propria Selected List sulle large cap europee e tra le azioni preferite nel comparto assicurativo. "Generali", su cui il rating e' buy con prezzo obiettivo a 17 euro, "continua nella sua trasformazione, con molti sviluppi positivi, incluse nuove iniziative e le cessioni di business sottoperformanti. Il solvency ratio continua a migliorare", spiegano gli esperti. In generale, sull'Italia il giudizio resta overweight.

A me viene proprio da ridere...

MARKET TALK: Saipem brilla con commesse/greggio, puo' salire ancora (gestore)

MILANO (MF-DJ)--Saipem incrementa i rialzi (+3,54% a 3,452 euro) fino a toccare un massimo di giornata di 3,478 euro. Giorgio Filipetto di Alpe Adria Gestioni contattato da MF-Dowjones spiega che il titolo da inizio anno ha perso circa il 35% e quindi "dopo la notizia sulle nuove commesse" da 500 mln usd "sta riprendendo quota. L'azione sta beneficiando anche del recente recupero del prezzo del petrolio. Le quotazioni di Saipem sono molto basse e quindi non escludo che il recupero possa continuare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto