Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Entrato anche io sul DE000CB9Z715. a 825.55 (grazie Leon!) certo stamattina si spuntava un prezzo migliore, ma direi che ci si può accontentare.. e per non farmi mancare nulla, FCA l'ho comprata a 18.48.. vediamo se riesco a smentirmi da solo..:d:
 

NoWay

It's time to play the game
Entrato anche io sul DE000CB9Z715. a 825.55 (grazie Leon!) certo stamattina si spuntava un prezzo migliore, ma direi che ci si può accontentare.. e per non farmi mancare nulla, FCA l'ho comprata a 18.48.. vediamo se riesco a smentirmi da solo..:d:

E' tutto il giorno che il MM è molto "confuso"... va e viene a prezzi sempre diversi...
 

marietto

Forumer storico
Un altro modo di cavalcare Fca, .. semprechè l'obbiettivo non sia quello di fare 2 euro ovviamente ... può essere quello di vendere put Fca, strike 18,50 scadenza maggio attorno a 0,50 circa o sempre stesso strike ma giugno a 0,76 circa ... Ovviamente il guadagno è limitato all'incasso dell'opzione, nel caso che il titolo salga da subito, ma nel caso opposto si entrerebbe sulle Fca con lo sconto, praticamente a 18 euro circa , e visto che mancano solo 12 sedute alla scadenza maggio non è proprio male .... ( ogni lotto è di 500 titoli ... )
 

amanita

Forumer storico
Ne ho presi 50 tra 1000 e 997, oggi.
Anche se non rimborsavano, bella barriera discreta e buone cedole. Adesso bisogna aspettare i soliti15 giorni di Exane...

Ribadisco il mio pensiero: a 1000 non erano stravenduti. . E' andata bene per un soffio 0,8182 con strike a 0,818 . Ma se Telecom avesse chiuso a 0,8179 , mercoledì a quanto l'avresti vista? A 1000 ? Non credo, ma a 993-995 a mio avviso o forse meno. Ma è questione di punti di vista, come sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto