Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambo

Nuovo forumer
scusate ma il certificato IT0006737685 non dovrebbe essere andato a rimborso venerdì scorso?
Mi pare che oggi era in quotazione.

In fineco ora vedo un book (forse di venerdì?) e nel sito Certificati e Derivati lo vedo ancora in quotazione...in borsa italiana vedo ora che è in attesa di revoca...quindi andrà a rimborso?
 
Ultima modifica:

amanita

Forumer storico
scusate ma il certificato IT0006737685 non dovrebbe essere andato a rimborso venerdì scorso?
Mi pare che oggi era in quotazione.

In fineco ora vedo un book (forse di venerdì?) e nel sito Certificati e Derivati lo vedo ancora in quotazione...in borsa italiana vedo ora che è in attesa di revoca...quindi andrà a rimborso?

A me risulta che sia andato a rimborso il 27/4 e può essere che la scheda non venga aggiornata.
 

fa3

Forumer attivo
scusate ma il certificato IT0006737685 non dovrebbe essere andato a rimborso venerdì scorso?
Mi pare che oggi era in quotazione.

In fineco ora vedo un book (forse di venerdì?) e nel sito Certificati e Derivati lo vedo ancora in quotazione...in borsa italiana vedo ora che è in attesa di revoca...quindi andrà a rimborso?


Rimborsato

Natixis IT0006737685.JPG
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno, il M.M del DE000CB9Z715 secondo me stamattina se la sta facendo nelle mutande.. chissà come ha passato il primo maggio..:melo: se contiuna così si ricompra tutta l'emissione...:rotfl:
 

giancarlo22

Forumer storico
Buongiorno, il M.M del DE000CB9Z715 secondo me stamattina se la sta facendo nelle mutande.. chissà come ha passato il primo maggio..:melo: se contiuna così si ricompra tutta l'emissione...:rotfl:

Il MM è partito con bid a 840......
Ho la tentazione di vendere subito ma secondo me potrebbe andare anche meglio...
 

gianni76

Forumer storico
IT0006737685 in data 27/4/2018 ha fatto scattare la condizione di rimborso anticipato (a 1020).
Quando verrà accreditato questo rimborso anticipato?

Qualche suggerimento per un sostituto alta cedola/alto richio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto