Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
:d:
Pensavo di averlo grassettato io (per errore) nel messaggio originale! :d:
Intendevo questo: sottostanti di tutti i certificati diventati alti; di conseguenza troppo alti i prezzi dei certificati da acquistare (= acquistando ora rendimenti in discesa e rischio di ribassi in aumento ). Per tale motivo tengo la liquidutà sul c/c e attendo tempi migliori per acquistare.


Condivido nel senso che in questo momento è molto difficile comprare bene; è più facile eventualmente vendere ma restando con una liquidità difficilmente reinvestibile.
 

NoWay

It's time to play the game
Forse non era una cattiva idea sfruttare la correzione di qualche giorno fa...

MARKET TALK: Stm sale su effetto Apple, CS conferma outperform

MILANO (MF-DJ)--Stm +5,38% a 19,105 euro. Il titolo continua a beneficiare dei conti sopra le attese di Apple, che al momento a Wall Street avanza del 4,11%. Credit Suisse ha confermato la raccomandazione su Stm a outperform, con prezzo obiettivo a 25,5 euro, sottolineando come Apple abbia pesato per il 10,5% del fatturato del gruppo nel 2017
 

giornalaio69

Forumer storico
Se l'hai comprato quando hai scritto questo post, hai guadagnato la giornata...
Chiaramente non l'ho comprato,ho semplicemente risposto alla domanda posta da un'altro utente che cercava un certificato con alto rendimento e alto rischio......se premevo BUY chi sperava nel rimborso era " spacciato"....... spero tuttavia di aver fatto guadagnare qualcuno di voi.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto