NoWay
It's time to play the game
oggi sto in scaramantico silenzio..un CERTO certificato ha un buon margine per andare a rimborso anticipato con tanto di premio del 10%![]()
XS1119171087?
oggi sto in scaramantico silenzio..un CERTO certificato ha un buon margine per andare a rimborso anticipato con tanto di premio del 10%![]()
AMANITA, ,oltre ad essere preparatissimo sui certificati, dimostra di avere anche un ottima cultura,tuttavia ritengo che EL TRINCHE si riferisse ad un altro tipo di 5 MAGGIO....
XS1119171087?
a cosa ti riferisci?Vedo che il MM rispetta le regole...
Ma io mi domando perchè non li multano... così forse...
a cosa ti riferisci?
Perchè è sospeso?
Certo Musk è strano. Però (se avesse ragione) ed ha il coraggio di fregarsene degli analisti "se volete fare trading, vendete le mie azioni perchè non sono adatte" è un pò quello che cerchiamo noi o la vecchia filosofia dell'investimento in azioni di lungo periodo credendo e sposando un progetto. Insomma in conferenza risponde ad un retail e non ai fondi, bello se poi sarà effettivamente un successo. Questo purtroppo però non lo sappiamo.
non riesco a trovare la record date per la cedola del DE000DM0SL17 , data osservazione 26 aprile 2018.
Dai final terms leggo "The fifth Business Day following each Coupon Observation Date or, if such
day is not a Business Day the Coupon Payment Date is postponed to the
next day which is a Business Day"
quindi 5 giorno lavorativi dal 26?