Alexreferee11
Forumer storico
Buona domenica a tutti! Una curiosità sull' FR0013044260: mi risultano 12 cedole non pagate e un potenziale rimborso quindi di 1.096,00€. Dico bene o sbaglio qualcosa?
Buona domenica a tutti! Una curiosità sull' FR0013044260: mi risultano 12 cedole non pagate e un potenziale rimborso quindi di 1.096,00€. Dico bene o sbaglio qualcosa?
Si, gli scenari sono quelli che hai scritto dettagliatamente riportato te..l unica cosa è che se vado sul sito di Exane e cerco il certificato in questione, sembra che siano 12 le cedole complessive eventualmente da pagare..Buona domenica a te.
Le cedole non pagate dovrebbero essere 8. La nona e ultima è quella di domani.
Italian Certificate
Per il rimborso io l'ho capita così:
Se Telecom sarà sopra la barriera € 0.8358 rimborserà € 1072 (1000+9x8), altrimenti il lineare (Vfinale/Strikex1000) fino a Telecom > di 0.597, altrimenti € 500 a certificato se Telecom <0.597 qualsiasi sia il valore di Telecom.
Telecom è sopra del 2.2% rispetto alla barriera di € 0.8358 alla chiusura di venerdì. Non proprio fuori pericolo ma con un buon margine per essere ad un solo giorno di borsa dalla valutazione.
Certo dipende molto anche da cosa Vivendi deciderà di fare della quota di Telecom e quando deciderà.
Da eurotlx vedo che l'ultimo contratto è stato a € 983.21. Se il prezzo rimane quello il 2.2% sopra la barriera è la differenza tra guadagnare € 90 circa a certificato contro la possibilità di perderne € 280 a certificato in un giorno.
PS parlo di Telecom perchè è il W.O. gli altri sottostanti mi sembrano fuori pericolo.
Si, gli scenari sono quelli che hai scritto dettagliatamente riportato te..l unica cosa è che se vado sul sito di Exane e cerco il certificato in questione, sembra che siano 12 le cedole complessive eventualmente da pagare..
Mi ha ingannato il "calendario cedole" del certificate sempre sul sito Exane dove manca l ultimo pagamento cedole effettuato appunto Agosto 2017. Quindi ok: se tutto va bene oggi rimborsa 1.072€Dove vedi 12?
Exane dice che l'ultima pagata è agosto 2017...
buongiorno, è possibile acquistarlo ancora oggi?? Credo sia la domanda più inflazionata.... avrei ancora diritto alle cedole?Mi ha ingannato il "calendario cedole" del certificate sempre sul sito Exane dove manca l ultimo pagamento cedole effettuato appunto Agosto 2017. Quindi ok: se tutto va bene oggi rimborsa 1.072€
Sì e sì...buongiorno, è possibile acquistarlo ancora oggi?? Credo sia la domanda più inflazionata.... avrei ancora diritto alle cedole?