Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti venduti anch'io (su una banca) nei giorni scorsi 30 pezzi alla media di 940 e riacquistati 20 oggi a 856! ;)
Peccato non aver fatto la stessa cosa su quelli che ho su un'altra banca; ma come diceva in buon Manzoni "del senno del poi ne son piene le fosse" e nessuno poteva immaginare ciò che è successo oggi.
Se MATTARELLA fosse rimasto in silenzio per altri 2 giorni..... magari codesto certificato avrebbe rimborsato o magari se la scadenza non fosse oggi ma domani avrebbe potuto rimborsare .... oppure potrebbe rimborsare anche stasera....purtroppo e' cosi', l'importante come sostengo e' capire la struttura del certificato.... il resto e' questione di C...

Infatti venduti anch'io (su una banca) nei giorni scorsi 30 pezzi alla media di 940 e riacquistati 20 oggi a 856! ;)
Peccato non aver fatto la stessa cosa su quelli che ho su un'altra banca; ma come diceva in buon Manzoni "del senno del poi ne son piene le fosse" e nessuno poteva immaginare ciò che è successo oggi.
Oppure il non rimborso puo' comportare un maggior guadagno per chi acquista in questi giorni, oppure puo' essere un errore ....

Una cosa è certa: per me ha comportato una mancato gain di oltre 3.000 euro! :(
Oggi e' cosi' , ma a luglio magari guadagnerai 4000 euro, perche ' presuppongo che l'hai comprato sotto il prezzo di rimborso..... ricordati fino a quando il certificato non scade..... la battaglia non ne' persa ne' vinta e solo allora puoi tirare le somme.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto