Sempre piu' soggetti al fattore C..... d' altronde cosa e' cambiato rispetto ad ieri?Eh...guarda un pò...rimbalza quasi tutto tranne l'amata Enel utile al famigerato certificato DE000CZ448R3...
IL mercato tutti i giorni presenta delle occasioni.....es. XS1542088445 non puo' essere un occasione?Anche perchè, prossimi all'estate, meglio chiudere più posizioni possibili per acquistare (auspicabilmente ad un prezzo migliore), trarre profitto prima della flessione o avere maggiore liquidità per cogliere nuove occasioni... ;-)
Ho un XS1526224149 EUR/TRY...diciamo che non vedo l'ora di venderlo...IL mercato tutti i giorni presenta delle occasioni.....es. XS1542088445 non puo' essere un occasione?
EX POST puoi' dire cosi' ma ANTE POST ritenevi secondo il tuo profilo un occasione.... Io qualche giorno fa ho venduto IT0005021172 perche' ho ritenuto un occasione venderlo a quel prezzo ma con il senno di poi ......maledico il giorno che ho premuto SELL.....Ho un XS1526224149 EUR/TRY...diciamo che non vedo l'ora di venderlo...
IL mercato tutti i giorni presenta delle occasioni.....es. XS1542088445 non puo' essere un occasione?
Chiarisco che l'esempio fatto era semplicemente per dire che ogni giorno il mercato puo' presentare occasioni, io non voglio giocarmi proprio nulla anche' perche' ritengo il mercato valutario ancora piu' incomprensibile che quello azionario.....al limite potrei prendere in considerazione il cambio EURO/ DOLLAROcertificato per cuori forti....a questo livello di cambio Eur/Try, si possono ipotizzare poche cedole
L'EVENTUALE gain te lo giochi sulla scadenza visto che c'è l'effetto plus, ma attenzione che scade nel 2020.
EX POST puoi' dire cosi' ma ANTE POST ritenevi secondo il tuo profilo un occasione.... Io qualche giorno fa ho venduto IT0005021172 perche' ho ritenuto un occasione venderlo a quel prezzo ma con il senno di poi ......maledico il giorno che ho premuto SELL.....
Buongiorno El Trinche, l'altro ieri se ne era uscito (anche su altri basket) con valori incongrui che avevano causato la sospensione. Credo non abbiano risolto (vedi XS1314819266); inserendo un ordine (Binck) non lo si vede poi nel book.il MM del XS1386598285 è sparito.....ieri è stato tutto il giorno alla macchinetta del caffe ed oggi non si è ancora visto!!!