Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha ricevuto il rimborso (anticipato) di IT0006737685?
Da prospetto, dopo la rilevazione del 27/4, avrebbe dovuto essere ripagato il 7/5. Ma con Webank ancora nulla nonostante segnalazione fatta (sparito dal portafoglio ma del rimborso ancora nulla!)

Binck tutto regolare, cedola e capitale rimborsati il 7/5/18 con stessa data valuta

Adesso pare sia sospeso..premesso che nn so a che ora Enel rende pubblici i risultati del trimeste ma qual ora fossero molto positivi non ci potrebbe aspettare un movimento alla Bper come quello odiero? e cmq sarà un bk di titoli volatili ma con la sola Enel sotto lo Strike 839€ mi sembra un pezzo troppo penalizzante..ma magari mi sfugge qualcosa..
Anche secondo me e' un prezzo troppo penalizzante, ma questo e'il responso del mercato e la decisione presa dal mercato non puo' essere cancellata nemmeno dalla VAR.......

CH0402353509 ne sono possessore quindi il mio intervento potrebbe essere a secondi fini (ma non lo è....). Da monitorare, potrebbe rimborsare.

COME NON DETTO = Rimborso NON POSSIBILE FINO A SETTEMBRE. Me ne sono accorto solo ora...(andemo ben...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto