Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu hai detto che non capisci perchè Enel scenda. Io ti ho chiesto se ha battuto le stime o se sono peggio delle attese.
Poste batte le stime sale
Unicredit batte le stime sale
Enel peggio delle attese scende

Non mi sembra che i risultati siamo peggio delle stime (se non ho commesso errori di battitura), questi sono i dati principali :

Consensus (fonte MKI - www.marketinsight.it)

Ricavi 19616
EBITDA 3942
EBIT 2461
Risultato NETTO 989

Debito 38069

Risultati q1
Ricavi 18946
EBITDA 4037
EBIT 2538
Risultato NETTO 1169

Debito 37871

Esce Reuters... Di Maio-Salvini: significativi passi avanti per scelta premier... e il Ftse viene giù come una pera cotta...

FREXA0010654 solo per informazione... io aspetterei ad acquistare. Non è censito da Ced, quindi appena uscito, 4 maggio

Visto il quadro di fondo, meno favorevole all’investimento diretto sulle azioni, si può puntare su questo certificate.
Il Crescendo Rendimento Memory si acquista intorno a 1.006 euro. La durata è di 36 mesi , con scadenza 14 maggio 2021, ma c’è la possibilità, a determinate condizioni, del rimborso anticipato.
Il certificate paga ogni mese una cedola di 10,8 euro (1,08% del valore nominale) a condizione che alle date di osservazione le quotazioni di Borsa di tutti e quattro i sottostanti siano sopra le rispettive barriere.

FREXA0010654 solo per informazione... io aspetterei ad acquistare. Non è censito da Ced, quindi appena uscito, 4 maggio

Visto il quadro di fondo, meno favorevole all’investimento diretto sulle azioni, si può puntare su questo certificate.
Il Crescendo Rendimento Memory si acquista intorno a 1.006 euro. La durata è di 36 mesi , con scadenza 14 maggio 2021, ma c’è la possibilità, a determinate condizioni, del rimborso anticipato.
Il certificate paga ogni mese una cedola di 10,8 euro (1,08% del valore nominale) a condizione che alle date di osservazione le quotazioni di Borsa di tutti e quattro i sottostanti siano sopra le rispettive barriere.
Io ho già provveduto in data 04/05...pmc 979,15 mi sembrava interessante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto