Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L' Italia è allineata all' europa, quindi per ora nessun effetto governo, solo su alcuni titoli ENEL e TELECOM perchè ?

... siamo seri, ... Telecom ha realizzato ben più del 30% in due mesi, e qualcuno è ... passato alla cassa , .... nè più nè meno come facciamo noi, ... soprattutto perchè la consapevolezza fa capire che è un titolo che delude da 20 anni , e troppo spesso non uscire sugli spunti .. ha causato dei drammi .....
Enel mi sembra invece ... già più "fisioloogico" ...
Occhio al Dax , perchè se non va sotto il minimo di ieri ( 12.900 ), diventano 11 le sedute consecutive con minimi a salire, ... e non è che accade molto spesso, quindi .. anche qui un pò di "fisiologicità" me la attendo ...

vediamo.
Ma se io fossi un investitore e dovessi mettere i soldi in Italia in questo momento aspetterei un attimino, per vedere cosa succede.
Da romano posso dirti che la mia fiducia verso i grillini è pari a 0, visto che in quasi 3 anni non hanno fatto assolutamente nulla.
E Roma così malridotta non lo è mai stata. Topi non ne avevo mai visti
Per non parlare poi dei bus che prendono fuoco!! :)

e dai su....dagli tempo...ora sono impegnati a risanare l'ATAC ...risolvendo il problema alla fonte...un paio di autobus a fuoco al giorno e in un anno c'è la flotta nuova..e poi i topi fanno compagnia ai maiali e cinghiali che ripuliscono i cassonetti sommersi da una differenziata che viene raccolta una volta ogni 15gg perchè gli addetti della cooperativa stanno facendo gli straordinari per tappare le buche

Gran spasso quella della "flotta nuova"....:-D

e dai su....dagli tempo...ora sono impegnati a risanare l'ATAC ...risolvendo il problema alla fonte...un paio di autobus a fuoco al giorno e in un anno c'è la flotta nuova..e poi i topi fanno compagnia ai maiali e cinghiali che ripuliscono i cassonetti sommersi da una differenziata che viene raccolta una volta ogni 15gg perchè gli addetti della cooperativa stanno facendo gli straordinari per tappare le buche
AAHAHHAHHAAH questa è forte grande leon!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto