Joe Silver
Forumer storico
qui vecchi non ne vedo, .. anche se abbiamo vissuto il borsino degli anni 80 ... è che siamo semplicemente, ... DIVERSAMENTE GIOVANI ...![]()

qui vecchi non ne vedo, .. anche se abbiamo vissuto il borsino degli anni 80 ... è che siamo semplicemente, ... DIVERSAMENTE GIOVANI ...![]()
L' Italia è allineata all' europa, quindi per ora nessun effetto governo, solo su alcuni titoli ENEL e TELECOM perchè ?
L' Italia è allineata all' europa, quindi per ora nessun effetto governo, solo su alcuni titoli ENEL e TELECOM perchè ?
Per non parlare poi dei bus che prendono fuoco!!vediamo.
Ma se io fossi un investitore e dovessi mettere i soldi in Italia in questo momento aspetterei un attimino, per vedere cosa succede.
Da romano posso dirti che la mia fiducia verso i grillini è pari a 0, visto che in quasi 3 anni non hanno fatto assolutamente nulla.
E Roma così malridotta non lo è mai stata. Topi non ne avevo mai visti
quella è tattica, alla luce degli ultimi avvenimenti l'Isis è disposta a fare uno scambio .Per non parlare poi dei bus che prendono fuoco!!![]()
e dai su....dagli tempo...ora sono impegnati a risanare l'ATAC ...risolvendo il problema alla fonte...un paio di autobus a fuoco al giorno e in un anno c'è la flotta nuova..e poi i topi fanno compagnia ai maiali e cinghiali che ripuliscono i cassonetti sommersi da una differenziata che viene raccolta una volta ogni 15gg perchè gli addetti della cooperativa stanno facendo gli straordinari per tappare le buche
Ahahahhahah grande in un primo momento avevo pensato anch'io ad un attentato!!!quella è tattica, alla luce degli ultimi avvenimenti l'Isis è disposta a fare uno scambio .
2 Bus nuovi ogni Bus Atac posseduto
Pare gli costi meno che mandare i kamikaze a scuola di pilotaggio
AAHAHHAHHAAH questa è forte grande leon!!!e dai su....dagli tempo...ora sono impegnati a risanare l'ATAC ...risolvendo il problema alla fonte...un paio di autobus a fuoco al giorno e in un anno c'è la flotta nuova..e poi i topi fanno compagnia ai maiali e cinghiali che ripuliscono i cassonetti sommersi da una differenziata che viene raccolta una volta ogni 15gg perchè gli addetti della cooperativa stanno facendo gli straordinari per tappare le buche