oldmouseit
Forumer storico
ps l'Atac la risanano vendendo gli autobus all'Isis, pare ci sia già l'accordo
Ai politici di tutti gli schieramenti e dico tutti interessa solo una cosa.... pero' a me personalmente la cosa che mi fa rabbridire e' che tutti si lamentano dei privilegi anche della classe politica e quando votiamo un referendum per diminuire il numero dei parlamentari....... il numero dei parlamentari rimane invariato.......in quel caso potevamo incidere..... pero'.....vediamo.
Ma se io fossi un investitore e dovessi mettere i soldi in Italia in questo momento aspetterei un attimino, per vedere cosa succede.
Da romano posso dirti che la mia fiducia verso i grillini è pari a 0, visto che in quasi 3 anni non hanno fatto assolutamente nulla.
E Roma così malridotta non lo è mai stata. Topi non ne avevo mai visti
Ho notato che pure io negli ultimi tempi sono meno prudente... spero di non lasciarmi prendere la mano!Entrato in XS1775776005. Di solito sono più prudente. Spero di non aver sbagliato titolo e tempi. Bahhh....
Ai politici di tutti gli schieramenti e dico tutti interessa solo una cosa.... pero' a me personalmente la cosa che mi fa rabbridire e' che tutti si lamentano dei privilegi anche della classe politica e quando votiamo un referendum per diminuire il numero dei parlamentari....... il numero dei parlamentari rimane invariato.......in quel caso potevamo incidere..... pero'.....
Non ho risposto finora per problemi di browser. Ti confesso che sono in totale, seppur cordiale, disaccordo e la penso come Oldmouse (forse perché siamo entrambi vecchi e ne già abbiamo viste tante). Confidiamo nello stellone (e nel Padre Eterno). Saluti![]()
No, no... vecchio come Old non è possibile...![]()