tower68
Forumer storico
No beh vabbhè ci mancava solo questa!!!scusate il proseguimento dell'ot ma questa è fantastica...........
Pontina bloccata per un trasporto eccezionale: un mega scafo urta il guardrail

No beh vabbhè ci mancava solo questa!!!scusate il proseguimento dell'ot ma questa è fantastica...........
Pontina bloccata per un trasporto eccezionale: un mega scafo urta il guardrail

Scusate per imparare
Questo certificato ha barriera verso l’alto?
CH0411111492
Barriera 150% significa che se l’azione sale di oltre il 50% il certificato perde la protezione? In pratica è adatto x chi vuole essere short sul sottostante
È giusto?
Si',il ragionamento e' corretto.....Scusate per imparare
Questo certificato ha barriera verso l’alto?
CH0411111492
Barriera 150% significa che se l’azione sale di oltre il 50% il certificato perde la protezione? In pratica è adatto x chi vuole essere short sul sottostante
È giusto?
Vedo che su TESLA hai cambiato opinione nel giro di pochi giorni.....Si, è un inverse...quasi quasi
Vedo che su TESLA hai cambiato opinione nel giro di pochi giorni.....
Comunque tanto prematura non mi sembra...... Supponiamo tassazione di tutti gli asset finanziari al 25%, gli investitori uscirebbero dai titoli di stato(12,5% tassazione attuale) e si fionderebbero di corsa sull'azionario( 26% tassazione attuale) e quindi gia' ora ci possiamo posizionare su molti certificati.....
Forse allora ho capito male io e se e' cosi' me ne scuso, ma mi sembrava che riguardo ad un certificato con sottostante TESLA,io dicevo che non lo vedevo solido come titolo e TU mi rispondesti coma mai tanti compravano il certificato in questione.....Affatto....è un certificato short
nokia dovrebbe perdere in un mese il 22% ca... capacissima comunque ... a me è rimasto solo un cippino gran bel certificato comunque nono stante le bizze di nokiaFR0012768992 Si potrebbe anche vendere visti i prezzi, sinceramente non so....![]()