Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse allora ho capito male io e se e' cosi' me ne scuso, ma mi sembrava che riguardo ad un certificato con sottostante TESLA,io dicevo che non lo vedevo solido come titolo e TU mi rispondesti coma mai tanti compravano il certificato in questione.....

Non ti preoccupare. Comprando il certificato in questione si scommette su un ribasso o un non aumento di valore di oltre il 50% delle azioni Tesla e Netflix.

p.s. ne ho preso 20 pezzi

Ultima modifica:
Leggevo su un altro thread di Claudio Borghi come "nome caldo"...

Vecchio frequentatore del thread delle perpetue (dove era considerato praticamente un pazzo). L'ho visto l'altro giorno in tram a Milano in zona Monti (per i milanesi) e...mi sono girato dall'altra parte. Con questo credo sia chiaro quanto considero il professore. Il corriere l'altro giorno lo dava come possibile premier :confused: Se succede, do le dimissioni da italiano (frase presa dal duce).
A proposito: è un sostenitore acceso dell'uscita dall'euro.

Vecchio frequentatore del thread delle perpetue (dove era considerato praticamente un pazzo). L'ho visto l'altro giorno in tram a Milano in zona Monti (per i milanesi) e...mi sono girato dall'altra parte. Con questo credo sia chiaro quanto considero il professore. Il corriere l'altro giorno lo dava come possibile premier :confused: Se succede, do le dimissioni da italiano (frase presa dal duce).
A proposito: è un sostenitore acceso dell'uscita dall'euro.

Incontrato anche io domenica a Milano mentre gustava un bel gelato. Nemmeno io condivido le sue opinioni ma potrebbe dare una mano per recuperare qualcosa dall'"affare" Banca Marche.

Torna il nero per la Banca e suoi Managers, rimane il rosso per ex azionisti e obbligazionisti.... tutto regolare come sempre !!!

...ma certificati per andare short su MPS ce ne sono?

da povero ex bondista "convertito", mi piacerebbe provare a coprirmi dopo questi cospicui rialzi...che temo avranno durata breve.

Grazie

y

Incontrato anche io domenica a Milano mentre gustava un bel gelato. Nemmeno io condivido le sue opinioni ma potrebbe dare una mano per recuperare qualcosa dall'"affare" Banca Marche.

Come premier penso sia impossibile perché non 'passerebbe' dal filtro del Pres. Mattarella.
Potrebbe essere proposto come MInistro Economico ma spero che venga comunque bocciato !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto