Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Alex, scusatemi voi se a volte rispondo a qualche sms e magari la risposta sembra “stonata”, ma vi leggo via cell 2 volte al giorno e mi ritrovo ogni volta 5 o 6 pagine ancora da leggere, quindi rispondo al messaggio che attenziono (e che magari è di 3 ore prima) e vado avanti nella lettura senza sapere che dopo si è generata una discussione (in senso buono)

oggi questo certi ficato l'ho venduto a 100,34... sopra i 100 euro a me sembra troppo caro anche perchè quando stacca la cedola il prezzom si adegua...
Riprendendo questo sms del 13/4 su XS1180173665, mi chiedo e vi chiedo se valeva la pena aspettare un altro mese per rivenderlo a 2€ in più (io ottimista me ne auguravo 4 in più)... non è una critica, è solo un momento di riflessione (almeno per me)

Riprendendo questo sms del 13/4 su XS1180173665, mi chiedo e vi chiedo se valeva la pena aspettare un altro mese per rivenderlo a 2€ in più (io ottimista me ne auguravo 4 in più)... non è una critica, è solo un momento di riflessione (almeno per me)

Lo sai solo ex-post...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto