Si Ros, adesso è rientrato nei "ranghi"..e' ieri e stamani che in particolare non lo era..chi stamattina a comprato a 101€ ha fatto un super affare!!Ora ask a 103,27, scambio massimo oggi a 102,45
Riprendendo questo sms del 13/4 su XS1180173665, mi chiedo e vi chiedo se valeva la pena aspettare un altro mese per rivenderlo a 2€ in più (io ottimista me ne auguravo 4 in più)... non è una critica, è solo un momento di riflessione (almeno per me)oggi questo certi ficato l'ho venduto a 100,34... sopra i 100 euro a me sembra troppo caro anche perchè quando stacca la cedola il prezzom si adegua...
futures che peggiorano... tutto secondo logica...![]()
Riprendendo questo sms del 13/4 su XS1180173665, mi chiedo e vi chiedo se valeva la pena aspettare un altro mese per rivenderlo a 2€ in più (io ottimista me ne auguravo 4 in più)... non è una critica, è solo un momento di riflessione (almeno per me)
8:42aDati macro Usa sopra le attese e futures che peggiorano... tutto secondo logica...![]()
Dati macro Usa sopra le attese e futures che peggiorano... tutto secondo logica...![]()