Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Messa in giro da chi? di sicuro da qualcuno del m5s o della lega. I giornalisti fanno il loro lavoro. E la bozza mica è un documento falso...

Uscita dall'interno, ovvio... documento non falso, ma superato...
Stavo solo pensando a tutti i titoli che si leggono in questi giorni... a memoria non ne ricordo uno in cui si vedesse con favore la nascita di questo Governo...
Magari faccio la parte del pentastellato o del leghista... in realtà io non ho nemmeno votato... però, con questa legge elettorale e con questi risultati, l'unico Governo meno irrispettoso del voto popolare è questo... non si scappa...

Tornando ai certificati... XS1512144285... dovrebbe farcela a rimborsare e c'è un po' più di ciccia rispetto al DE000HV4B726...

Uscita dall'interno, ovvio... documento non falso, ma superato...
Stavo solo pensando a tutti i titoli che si leggono in questi giorni... a memoria non ne ricordo uno in cui si vedesse con favore la nascita di questo Governo...
Magari faccio la parte del pentastellato o del leghista... in realtà io non ho nemmeno votato... però, con questa legge elettorale e con questi risultati, l'unico Governo meno irrispettoso del voto popolare è questo... non si scappa...

Sarà pure superata (è di 3 gorni fa), ma ti puoi presentare al tavolo delle trattative con una roba del genere? condivido che, in rispetto al risultato elettorale, debbano governare loro. Anche se con un brivido sulla mia schiena :brr:

Cosa sta succedendo a SAIPEM? Titolo verdissimo in un cimitero rosso! :rotfl:
News?
Tocco ferro, ma sto cominciando a sperare per il dimenticato DE000CZ44W74 . . .

Torno a ringraziare chi ha segnalato la settimana scorsa il certificato su Saipem DE000HV40CQ4 (forse Joe Silver) che io ho preso al volo....a posteriori ne avrei preso il doppio !
e aspetto con ansia altri suggerimenti dello stesso tipo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto