Checelamandibona
Forumer storico
Che si fa con i certificati in Try e in Brl? la svalutazione del Brl dovrebbe fermarsi con le elezioni. Alla svalutazione della Try non vedo fine 
Allora grazie a Marietto.... tra l'altro la segnalazione non aveva avuto particolare seguito, almeno come risposte sul Forum !
In Brasile nei sondaggi, ad ora, domina Bolsonaro; al confronto Salvini appare un chierichetto.Che si fa con i certificati in Try e in Brl? la svalutazione del Brl dovrebbe fermarsi con le elezioni. Alla svalutazione della Try non vedo fine![]()
Che si fa con i certificati in Try e in Brl? la svalutazione del Brl dovrebbe fermarsi con le elezioni. Alla svalutazione della Try non vedo fine![]()
In Brasile nei sondaggi, ad ora, domina Bolsonaro; al confronto Salvini appare un chierichetto.
Condivido... ma può anche essere una mossa politica... magari i 2 (o chi sta dietro di loro) non sono così sprovveduti come li si dipinge...
Sarà pure superata (è di 3 gorni fa), ma ti puoi presentare al tavolo delle trattative con una roba del genere? condivido che, in rispetto al risultato elettorale, debbano governare loro. Anche se con un brivido sulla mia schiena![]()

Mi presti il tuo nick?![]()
Torno a ringraziare chi ha segnalato la settimana scorsa il certificato su Saipem DE000HV40CQ4 (forse Joe Silver) che io ho preso al volo....a posteriori ne avrei preso il doppio !
e aspetto con ansia altri suggerimenti dello stesso tipo.....