Per di più dovrebbero esserci in memoria alcune cedole arretrate ?
Aber negativa
Sono stato servito, fin troppo velocemente.... cortesemente qualcuno conosce la situazione delle cedole in memoria ?
8 arretrate non pagate Italian Certificate
Sono molto indeciso su un certificato a breve scadenza definitiva : se venderlo con lievissimo guadagno (quando fino a poco tempo tempo fa mi aspettavo una perdita cospicua), o tentare la sorte per un guadagno notevole. Terza possibilità: venderne una parte... boh. forse liquido tutto...
Ma daiiii...
Io vedo il forum come un modo per aiutarsi e, per quel poco che posso, è un piacere...
Non è che per aiutarmi ..... avresti un paio di ballerine brasiliane che ti avanzano
Un saluto a tutti dal non operativo
Scusate chiedo un chiarimento: ho visualizzato al scheda del FREXA0000200 e dove viene esposto il calendario cedole c’è anche una colonna che indica se la cedola è stata pagata o no. Risulta dalla scheda che non sono state pagate le ultime 3 cedole quindi alla prossima rilevazione, se positiva, dovrebbero essere pagate 4 cedole quindi € 7.5x4=€ 30 secondo me.
Anche le cedole con data rilevazione feb, mar, e apr non sono state pagate quindi 3 cedole ma a maggio dove la rilevazione è stata positiva ha staccato € 37.5 di cedola. Tutto scritto sulla scheda pubblicata sul sito exane.
Mi sfugge qualcosa ?