Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono molto indeciso su un certificato a breve scadenza definitiva : se venderlo con lievissimo guadagno (quando fino a poco tempo tempo fa mi aspettavo una perdita cospicua), o tentare la sorte per un guadagno notevole. Terza possibilità: venderne una parte... boh. forse liquido tutto...:tristezza::tristezza:

Mi rispondo da solo : liquidate quote residue di FR0012951986

Scusate chiedo un chiarimento: ho visualizzato al scheda del FREXA0000200 e dove viene esposto il calendario cedole c’è anche una colonna che indica se la cedola è stata pagata o no. Risulta dalla scheda che non sono state pagate le ultime 3 cedole quindi alla prossima rilevazione, se positiva, dovrebbero essere pagate 4 cedole quindi € 7.5x4=€ 30 secondo me.

Anche le cedole con data rilevazione feb, mar, e apr non sono state pagate quindi 3 cedole ma a maggio dove la rilevazione è stata positiva ha staccato € 37.5 di cedola. Tutto scritto sulla scheda pubblicata sul sito exane.

Mi sfugge qualcosa ?

Allegati

Scusate chiedo un chiarimento: ho visualizzato al scheda del FREXA0000200 e dove viene esposto il calendario cedole c’è anche una colonna che indica se la cedola è stata pagata o no. Risulta dalla scheda che non sono state pagate le ultime 3 cedole quindi alla prossima rilevazione, se positiva, dovrebbero essere pagate 4 cedole quindi € 7.5x4=€ 30 secondo me.

Anche le cedole con data rilevazione feb, mar, e apr non sono state pagate quindi 3 cedole ma a maggio dove la rilevazione è stata positiva ha staccato € 37.5 di cedola. Tutto scritto sulla scheda pubblicata sul sito exane.

Mi sfugge qualcosa ?

Non so.. qui Italian Certificate è diverso (8 arretrate) e il pagamento si ferma a dicembre 2016. Bisognerebbe andare a recuperare gli storici di Abercrombie che si trovano su Yahoo.finance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto