Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora FREXA0000200 osservazione per cedola maggio 2017 avvenuta l'8 maggio; mi risulta chiusura azione 12,64 USD , mentre il limite per il pagamento mi risulta 12,644 !!! per cui per 0,004 USD non dovrebbe aver pagato a maggio .

Comunque incredibile che due documenti di Exane differiscano così di brutto. Tutto molto approssimativo........ peccato ci siano soldi veri sotto (non i miei , non posseggo questo cert.).

Beh è lo stesso sito.... se schiacci su BROCHURE a destra ti esce la scheda che ho allegato al post precedente.
In exane qualcuno ha preso un abbaglio.
Se dovessi scommettere punterei su chi doveva aggiornare le schede visto che anche il conteggio è sbagliato........

Beh è lo stesso sito.... se schiacci su BROCHURE a destra ti esce la scheda che ho allegato al post precedente.
In exane qualcuno ha preso un abbaglio.
Se dovessi scommettere punterei su chi doveva aggiornare le schede visto che anche il conteggio è sbagliato........

Sì si ho visto, e resto basito dalle differenze tra il link tuo e mio. Dalla chiusura SEMBREREBBE non avere pagato per un nonnulla. Comunque tutto molto sciatto e assolutamente non professionale. Qui non è un gioco ripeto, SONO SOLDI VERI!!

Sì si ho visto, e resto basito dalle differenze tra il link tuo e mio. Dalla chiusura SEMBREREBBE non avere pagato per un nonnulla. Comunque tutto molto sciatto e assolutamente non professionale. Qui non è un gioco ripeto, SONO SOLDI VERI!!

Al momento il certificato è sotto barriera per poco più dell'1% su Abercrombie. Ci sono quindi speranze sulla prossima scadenza.
Sconcertante il fatto che non si riesca ad appurare con certezza il numero delle cedole non pagate....
Comunque se Abercrombie migliorasse ancora ci sarà tempo per verificare con Exane !

Allora FREXA0000200 osservazione per cedola maggio 2017 avvenuta l'8 maggio; mi risulta chiusura azione 12,64 USD , mentre il limite per il pagamento mi risulta 12,644 !!! per cui per 0,004 USD non dovrebbe aver pagato a maggio .

Bel dubbio... i dati storici sono arrotondati al secondo decimale...
Direi che l'unica è chiedere ad Exane... nel primo post c'è la mail se a qualcuno interessa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto