Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verissimo, ma è la speculazione che ci marcia sopra dai, non possiamo pensare che siano da "Corrida". :jolly: Da quello che ho sentito attraverso le loro spiegazioni, di reddito di cittadinanza e Flat Tax prima del 2019-2020 non se ne parla, e se non partono quei due "capitoli" di spesa, di enormi rischi di breve ne vedo, ma non esagerati. Mi sembra che invece pensino prima alla "pace fiscale" alias condono .

D'accordo con te ma forse sarebbe il caso di diffondere un po' di rassicurazione in Europa oltre che preoccuparsi del Ministro Savona...

D'accordo con te ma forse sarebbe il caso di diffondere un po' di rassicurazione in Europa oltre che preoccuparsi del Ministro Savona...
anche qui hai ragione, dovrebbero intervenire le istituzioni, ovvero Banca d'Italia Consob ma anche il presidente Mattarella, dovrebbero "difendere" gli interessi italiani e non tanto Salvini Di Maio o altri, ma di quei personaggi compreso il presidente io non ho una grande stima. Sembra quasi che cerchino di fare dei dispetti e non di tutelare noi tutti, ma come si può permettere di andare short su una società, qualunque essa sia, per una somma pari al 7% del capitale!
E' evidente che sono "intimidazioni" di stile mafioso. Ed anche qui "tutta" la politica dovrebbe intervenire, invece sono sicuro che da Renzi a Silvio si stanno facendo delle pippette sotto il tavolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto