Ne hai ancora?
Verissimo, ma è la speculazione che ci marcia sopra dai, non possiamo pensare che siano da "Corrida".Da quello che ho sentito attraverso le loro spiegazioni, di reddito di cittadinanza e Flat Tax prima del 2019-2020 non se ne parla, e se non partono quei due "capitoli" di spesa, di enormi rischi di breve ne vedo, ma non esagerati. Mi sembra che invece pensino prima alla "pace fiscale" alias condono .
Adesso buon ask sul IT0005203069, 220 pezzi a 99.92
Pare di sì: 15:08![]()
Colpo micidiale all'inizio contrattazioni USA......
anche qui hai ragione, dovrebbero intervenire le istituzioni, ovvero Banca d'Italia Consob ma anche il presidente Mattarella, dovrebbero "difendere" gli interessi italiani e non tanto Salvini Di Maio o altri, ma di quei personaggi compreso il presidente io non ho una grande stima. Sembra quasi che cerchino di fare dei dispetti e non di tutelare noi tutti, ma come si può permettere di andare short su una società, qualunque essa sia, per una somma pari al 7% del capitale!D'accordo con te ma forse sarebbe il caso di diffondere un po' di rassicurazione in Europa oltre che preoccuparsi del Ministro Savona...