NoWay
It's time to play the game
Cmq si presenta un periodo complicatissimo
Perché?
Cmq si presenta un periodo complicatissimo
Per quanto rigurada BNPMi daresti isin?
Si ma non sarei convinto che faranno il pieno di voti, tanto per cominciare i media dovrebbero iniziare col diffondere il piano impresentabile che avevano questi signori per farci buttare fuori dall'euro...!!! No dico ma si possono spendere 100 e passa miliardi senza quasi praticamente coperture!? Solo dei folli come Salvini e i 5 Stelle potevano fare una cosa del genere!!!Era quello che voleva salvini. Voleva stravincere senza neanche pensare agli italuani, non poteva far vedere che indietreggiava e ora avrà una valanga di voti, noi italiani siamo cosi.
Mattarelle, il Presidente della Repubblica, ha agito nel nostri interesse, lui è il nostro garante e meno male che esiste una tale istituzione in Italia.
Ora i problemi saranno ancora molti e forse tra qualche mese ancora peggiori. Si è creato uno scontro tra istituzioni davvero preoccupante con alle porte possibili elezioni che vedranno vincitori gli stessi di ora con ancora piu voti.
Sarà d’ora in poi ina durissima e violentissima campagna elettorale e noi italiani ci staremo in mezzo.
Scusami ma davvero gli italiani dovrebbero sottostare ad un’impuntatura di Salvini?? Ma possibile che Mattarella sia un pazzo???? Ma abbiamo perso ogni ritegno?? Ma il Presidente della Repubblica italuano è la nostra piu grande istituzione!! Ma siamo usciti tutti pazzi???Anche qui non capisco... senza Savona questo Governo sarebbe andato bene?
Avrebbe avuto lo stesso programma e le stesse idee...
Io mi vergognerei di quello che hai appena detto.
...e con questo ho fatto il mio ultimo intervento in questo thread. Non mi sento a mio agio tra gli investitori che sembrano desiderosi di voler perdere i propri soldi.
Saluti a quelli che ancora ragionano.
La conferma che questi signori insieme a Salvini sono delle bombe ad orologeria pronte ad esplodere!!Di maio vuole mettere sotto accusa Mattarella per alto tradimento!!!!!! Ma ci rendiamo conto?????
Scusami ma davvero gli italiani dovrebbero sottostare ad un’impuntatura di Salvini?? Ma possibile che Mattarella sia un pazzo???? Ma abbiamo perso ogni ritegno?? Ma il Presidente della Repubblica italuano è la nostra piu grande istituzione!! Ma siamo usciti tutti pazzi???
Davvero ora mi sto preoccupando, ma non dei risparmi o dell’euro, ma della pace e della reale coscienza degli italuani!!!!
La conferma che questi signori insieme a Salvini sono delle bombe ad orologeria pronte ad esplodere!!
Il problema è questo. Fico sta sparando addosso a Mattarella e giù un mare di applausiSi disinnescano in fretta... basta non votarli...![]()