Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
All'economia internazionale e mondiale non piacciono i populisti. punto!!!!! (non parlo di me o di chicchessia) A noi ce ne frega??? ok. Ma non stupiamoci delle conseguenze perchè sono normalissime nell'attuale sistema economico mondiale totalmente interconnesso. Gli italiani vogliono andare in guerra? bene... è normale che i "nemici" si difendono!!!!! Ed in guerra ci sono i morti!!!!

Il fatto che moltissimi che votano 5S se solo sapesse che chi ha i risparmi sta perdendo, farebbero i salti di gioia!!!!!! Ma noi che stiamo da quest'altra parte perchè non ci mobilitiamo come loro?????????????????

Buongiorno, ritornando a parlare di certificati, qualcuno mi potrebbe consigliare un turbo short sull'indice FTSE MIB? Io non sono avezzo molto a questo genere di strumenti, avrei circa 3k da investire (e 10k da recuperare), quindi anche un titolo a leva (bassa) potrebbe andare bene

la società civile, i moderati, i razionali.... dove stanno???????? tutti scomparsi offuscati da questa propaganda populista e interessata a rastrella re consensi!!!! bho scusatemi, non parlo piu di questo.

Buongiorno, ritornando a parlare di certificati, qualcuno mi potrebbe consigliare un turbo short sull'indice FTSE MIB? Io non sono avezzo molto a questo genere di strumenti, avrei circa 3k da investire (e 10k da recuperare), quindi anche un titolo a leva (bassa) potrebbe andare bene
io posso dirti che uso un ETF FR0010446666, ma mi dicono non essere il migliore strumento. Per ora sta guadagnando oltre il 13% e sta ammortizzando il ptf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto