arkymede74
Forumer storico
mi stupisce proprio questo....E tutto tace... evidentemente va bene così...
mi stupisce proprio questo....E tutto tace... evidentemente va bene così...
qualche fuga di notizia rassicurante messa ad hoc..questo mia spetterei....ma secondo te qualcuno può fare qualcosa???? Ma davvero ancora crediamo nei fantasmi e nelle streghe??? Ci siamo messi noi con la testa sulla ghigliottina!! la speculazione e gli squali non aspettavano altro!!! Noiiiiiiiiii lo abbiamo fatto non loro!!!!!
A me, proprio per nulla.mi stupisce proprio questo....
Stanno già arrivando, dichiarazioni "ufficiali" di Visco.qualche fuga di notizia rassicurante messa ad hoc..questo mia spetterei....
"Noi" siamo anche gli stessi ad aver presentato con Intesa, Unicredit ed altri istituti recentissimi report molto, ma molto confortanti.
Datemi del pazzo ma io sto già comprando...ad esempio XS1180173665
Perchè signori, se crolla tutto, non c'è nulla che possa salvarci.
Ma dubito fortemente che qualcosa di veramente serio possa accadere; se accadesse, tanto varrebbe smettere di investire ed acquistare armi per difendere il pianerottolo di casa.
Sono volutamente polemico.
No, non va bene così. Ma cosa si potrebbe fare oltre ad acquisti titoli da parte di bce? parlarne troppo forse avrebbe un risultato opposto... comunque situazione serissima.E tutto tace... evidentemente va bene così...
Ci ricordiamo della crescita "anomala" seguente il voto di Marzo?
Tutti noi stiamo ribadendo quanto nulla sia cambiato...ed invece...
Evidentemente va bene così...
La Lega doveva essere messa fuori dell'ordinamento costituzionale già alla sua nascita, in quanto NON poteva sussistere un partito scissionista dell'unità italiana. La magistratura e la sinistra che patteggiava per il regionalismo, non hanno avuto il coraggio democratico per farlo. Si ripete mutatis mutandis la conquista del potere del Fascismo.6 anni di dura risalita e sacrifici, di "whatever it takes", e proprio quando si rivedeva un accenno di ripresa e di recupero dell'occupazione si ripiomba nel baratro della presa in considerazione della disgregazione dell'euro, chiaramente teorizzata da Lega e M5S e cancellata dalla versione definitiva del contratto ma molto molto controvoglia... e chi ci deve prestare i soldi non é mica stupido, queste cose le capisce al volo.
Per l'idiota italiota sarà sempre colpa di qualcun altro, di qualche cattivone che usa l'arma dello spread... la "libertà" vale per tutti, tranne per chi dovrebbe essere obbligato a prestarti i soldi, ovviamente a tasso zero altrimenti sei servo del sistema
Chiedo venia..."vincitori" dalle ultime elezioni il centro destra (costosa flat tax) e primo partito il M5s (panem et circenses).Non é vero. Una cosa é cambiata, e non é da poco. Nessuno aveva mai parlato prima del 15 Maggio (quando é trapelata la prima versione del "contratto per il cambiamento") di aumento di 100 miliardi della spesa pubblica senza coperture, da finanziare a deficit con l'avallo della UE, in assenza del quale si prevedeva di uscire dall'Euro. Poiché l'avallo dell'UE ad un tale provvedimento é impossibile (giustamente), la conseguenza é chiara.
La Lega doveva essere messa fuori dell'ordinamento costituzionale già alla sua nascita, in quanto NON poteva sussistere un partito scissionista dell'unità italiana. La magistratura e la sinistra che patteggiava per il regionalismo, non hanno avuto il coraggio democratico per farlo. Si ripete mutatis mutandis la conquista del potere del Fascismo.
Si accusa la "plutocrazia" di tutti i mali, poi se uno ha 4 regioni governate dalla Mafia è colpa della Germania, se si evadono 120 miliardi l'anno è colpa di Bruxelles, se si è fatta una legge che per un primo reato i primi 3 anni vanno abbuonati (Berlusconi docet..) è colpa del Lussemburgo.. se l'Italia confina con l'Africa è colpa dei comunisti..
Io mi sono rotto le p.alle di questo continuo buttare le responsabilità sulle spalle altrui!! Ci sono milioni di Italiani che vivono nell'illegalità e vogliono continuare a farlo!
Ebbene dobbiamo dirlo forte, NON sono più tollerabili!
Altrimenti basta preoccuparsi per le fughe all'estero. Se vinceranno i populisi, sarò il prossimo.
Saluti
LEB