Serenissima ?No, non va bene così. Ma cosa si potrebbe fare oltre ad acquisti titoli da parte di bce? parlarne troppo forse avrebbe un risultato opposto... comunque situazione serissima.
ma di quale abbuffata stai parlando???? scusami me lo spieghi? cosi mi abbuffo anche io. Mi spieghi tecnicamente come ci si abbuffa dall'estero? Non vedo altro che shortare e non è che ci vuole molto, possiamo farlo anche noi. Mi spieghi CHI si abbuffa con un mare di titoli italiani in tasca???? chiunque nel mondo??????Stanno già arrivando, dichiarazioni "ufficiali" di Visco.
Ovvio che fuori dall'Italia tutto taccia per continuare l'abbuffata.
Prima racimolo le crescite della mattina vendendo nel pomeriggio (leggasi ultimo semestre ed in particolare indici post elezioni) poi esco pesantemente dal mercato italiota con marginalità interessanti e dove li metto?ma di quale abbuffata stai parlando???? scusami me lo spieghi? cosi mi abbuffo anche io. Mi spieghi tecnicamente come ci si abbuffa dall'estero? Non vedo altro che shortare e non è che ci vuole molto, possiamo farlo anche noi. Mi spieghi CHI si abbuffa con un mare di titoli italiani in tasca???? chiunque nel mondo??????
troppo buonoSEI IL MIO MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
l'hanno apertabeneeee ha aperto la borsa!!!
bhe lo dicevano così chiaramente, mica m i sembra un complotto. Forse avevano semplicemente ragionePrima racimolo le crescite della mattina vendendo nel pomeriggio (leggasi ultimo semestre ed in particolare indici post elezioni) poi esco pesantemente dal mercato italiota con marginalità interessanti e dove li metto?
Dove sono più "sicuri" a sostenere, per la proprietà transitiva, la mia economia ed aumentare le mie marginalità.
Non capisco quanto si possano sottovalutare o peggio ignorare i grandi movimenti delle società di investimento.
Domanda: notati, a mero titolo d'esempio, i movimenti di BlackRock, famosa per piani long (non shorta quasi mai)?
Correva il 20 Marzo...
BlackRock negativa sull’Italia. Allarme su BTp e Piazza Affari
No, non va bene così. Ma cosa si potrebbe fare oltre ad acquisti titoli da parte di bce? parlarne troppo forse avrebbe un risultato opposto... comunque situazione serissima.
Stop short selling sine die... se la priorità è difendere i risparmi degli italiani...