Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il male assoluto...
Ma anche senza detenere tds la situazione delle aziende italiane può farsi drammatica
qui
Tim, senza spezzatino, crolla in Borsa mi era sfuggito, e ora segnalato dalla banca, il tp su TIM a 0,66 emesso già a metà mese e ora quasi raggiunto
Mi parlano di nuovo TP a 0. 48 ma non trovo nulla Ma non pagano più le bollette o dopo lo sbarco di Iliad le telefonate saranno fattibili a costi negativi?????

Ma anche senza detenere tds la situazione delle aziende italiane può farsi drammatica
qui
Tim, senza spezzatino, crolla in Borsa mi era sfuggito, e ora segnalato dalla banca, il tp su TIM a 0,66 emesso già a metà mese e ora quasi raggiunto
Mi parlano di nuovo TP a 0. 48 ma non trovo nulla Ma non pagano più le bollette o dopo lo sbarco di Iliad le telefonate saranno fattibili a costi negativi?????
Hanno annunciato un aumento del canone sulle utenze fisse. Ho già pronta la disdetta per mia madre.

Ma Gianni e Pinotto?? gli ha chiusi in bagno Mattarella? Saranno li a fare la video conferenza con Dibba? vediamo se ci prendo (non come oggi che dopo mesi ho comprato azioni di Bpm e Intesa e è venuto giù tutto): aspettano la fine della chiusura borsistica eppoi Salvini prende tempo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto