Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Italia: Messina; restera' in Ue, nessun futuro altrove (Handelsblatt)

MILANO (MF-DJ)--L'Europa "deve ritrovare le ragioni piu' profonde collocate alle alla base del suo progetto originario: un insieme di popoli accomunati dalla pace, dalla solidarieta' e dalla capacita' di competere insieme sullo scacchiere internazionale". E' quanto ha dichiarato il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, nel corso di un'intervista concessa all'Handelsblatt. Nel futuro dell'Ue, ha assicurato il banchiere, "l'Italia - che e' uno dei Paesi piu' ricchi e piu' dinamici - ci sara', perche' non c'e' futuro per l'Italia se non in Europa. E potra' dare il suo contributo alle necessarie riforme dei processi della governance europea.

Preso FREXA0009045, certificato che seguivo da un po, ma che aspettavo ad una quotazione più bassa
Prese un po' anch'io; mi sembra un'ottimo certificato.
Ma perché la quotazione è così bassa visto che entrambe i sottostanti sono sopra strike e potrebbe rimborsare a fine mese? Mi sfugge qualcosa?

Prese un po' anch'io; mi sembra un'ottimo certificato.
Ma perché la quotazione è così bassa visto che entrambe i sottostanti sono sopra strike e potrebbe rimborsare a fine mese? Mi sfugge qualcosa?

Scusa, ma solo per capire, perchè dici entrambi i sootostanti sono sopra strike se solo EDF al momento lo è ?
Sottostante Strike Spot Barriera Variazione
Unicredit 17,3100 14,690 10,3860 -15,14% (84,86%) W
Enel spa 5,3850 4,804 3,2310 -10,79% (89,21%)
Edf 10,9100 11,435 6,5460 4,81% (104,81%)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto