Eattheapple
Forumer storico
"Mitigata" la situazione Italia, avanti con Trump...e la dannata Lira Turca 

ma se compri il put sei tu a potere esercitare in qualsiasi momentosono molto ignorante in materia, in particolare sulle opzioni USA. Ma se sono in stile americano non possono essere esercitate anche prima della scadenza?
su questo pienamente d'accordoma se compri il put sei tu a potere esercitare in qualsiasi momento
Prese un po' anch'io; mi sembra un'ottimo certificato.Preso FREXA0009045, certificato che seguivo da un po, ma che aspettavo ad una quotazione più bassa
Non mi pare che Enel e Unicredit siano sopra lo Strike Bruno..Prese un po' anch'io; mi sembra un'ottimo certificato.
Ma perché la quotazione è così bassa visto che entrambe i sottostanti sono sopra strike e potrebbe rimborsare a fine mese? Mi sfugge qualcosa?
Prese un po' anch'io; mi sembra un'ottimo certificato.
Ma perché la quotazione è così bassa visto che entrambe i sottostanti sono sopra strike e potrebbe rimborsare a fine mese? Mi sfugge qualcosa?
non mi sembra sopra strike.....Prese un po' anch'io; mi sembra un'ottimo certificato.
Scusate, ho sbagliato certificato!Non mi pare che Enel e Unicredit siano sopra lo Strike Bruno..