Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci stanno massacrando era chiaro il messaggio di Ottinger....minaccia di tipo mafioso volevano il PD al governo e mesi fa quando avevo scritto il rischio che ci sarebbe stato con M5 e Lega (che io ho contribuito a far vincere) in molti mi avevani scritto che era solo un pretesto e che, come in america dopo trump non sarebbe accaduto nulla....invece

ci stanno massacrando era chiaro il messaggio di Ottinger....minaccia di tipo mafioso volevano il PD al governo e mesi fa quando avevo scritto il rischio che ci sarebbe stato con M5 e Lega (che io ho contribuito a far vincere) in molti mi avevani scritto che era solo un pretesto e che, come in america dopo trump non sarebbe accaduto nulla....invece

non credo assolutamente, non c'erano i numeri neanche a volerli spingere. Piuttosto , ribadisco che finché non verrà fornito un programma serio con relative coperture di tutti i cambiamenti promessi, saremo in balia della speculazione

SI'..... pero' OTTINGER deve sapere che se sbagliano a votare in GERMANIA........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto