rebeldia
Forumer attivo
perchè azimut e unicredito si....telecom sotto 0,7 non si puo' assolutamente vedere........
perchè azimut e unicredito si....telecom sotto 0,7 non si puo' assolutamente vedere........
Scariconi sul DE000DL545K6...
Se la RD è l 8/6 la prendi eccome!ha in pagamento cedola del 6.4%, ma acquistando oggi non la ricevi piu'. Giusto?
ha in pagamento cedola del 6.4%, ma acquistando oggi non la ricevi piu'. Giusto?
Secondo CEDLAB la record date è 8/6
ci stanno massacrando era chiaro il messaggio di Ottinger....minaccia di tipo mafioso volevano il PD al governo e mesi fa quando avevo scritto il rischio che ci sarebbe stato con M5 e Lega (che io ho contribuito a far vincere) in molti mi avevani scritto che era solo un pretesto e che, come in america dopo trump non sarebbe accaduto nulla....invece
SI'..... pero' OTTINGER deve sapere che se sbagliano a votare in GERMANIA........ci stanno massacrando era chiaro il messaggio di Ottinger....minaccia di tipo mafioso volevano il PD al governo e mesi fa quando avevo scritto il rischio che ci sarebbe stato con M5 e Lega (che io ho contribuito a far vincere) in molti mi avevani scritto che era solo un pretesto e che, come in america dopo trump non sarebbe accaduto nulla....invece
Secondo CEDLAB la record date è 8/6
SI'..... pero' OTTINGER deve sapere che se sbagliano a votare in GERMANIA........
Veramente in Germania hanno fatto un papocchio di Governo dopo diversi mesi di tira e molla e non mi pare che qualche italiano abbia avuto da ridire... però giusto così...