Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo assolutamente, non c'erano i numeri neanche a volerli spingere. Piuttosto , ribadisco che finché non verrà fornito un programma serio con relative coperture di tutti i cambiamenti promessi, saremo in balia della speculazione
ma di cosa ci meravigliamo??? Io credo che tutti noi CHE LAVORIAMO, abbiamo raggiunto i nostri risultati con lo studio, l'esperienza, il tempo, il dimostrare affidabilità e competenza... altrimenti sarebbe impossibile raggiungere risultati o essere cacciati da qualsiasi mercato a cui ci riferiamo sia commerciale che professionale. Ma mi spiegate come è possibile che al GOVERNO dI UN PAESE ci può andare chiunque??? Senza aver MAI dimostrato con fatti tangibili nella sua vita di aver fatto alcunchè?? Ma perchè queste banalissime regole di vita devono valere per noi e non per loro?? Ma un mercato come può ben accoglierli?? In base a quale assurda valutazione concreta, tangibile e logica?? E non rispondetemi "tanto prima era peggio" perchè questo non significa davvero nulla e comunque non spiega la meraviglia!!! E' tutto assolutamente normale e logico quello che sta accadendo, sarebbe stato anormale il contrario.
Ora purtroppo può salvarci solo il tempo, tempo in cui dovranno dimostrare di meritare credito, perchè è normale che ora non ne hanno!!

.... Trump, volente o nolente, aveva creato un impero imprenditoriale!!! Qualcosina aveva dimostrato di saper fare (al di là dei metodi che appartengono a valutazioni personali e conoscenza dei fatti), questi cosa hanno fatto??? Ma chi gli darebbe un euro perchè pensa: wua quiesti con quello che sono stati capaci di fare il mio euro sai come lo sanno gestire

Qualcuno riesce a recuperare i discorsi di Monti, di Letta, di Renzi o di Gentiloni al voto di fiducia dei loro Governi?
Sono curioso di sentire se c'era un'indicazione puntuale delle coperture necessarie...
Su Renzi dubito perchè altrimenti non mi spiegherei la successiva serie di presentazioni con tanto di slides...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto