andrea64
Forumer attivo
Sarebbe giusto che bloccasse se non c'è la copertura ma può farlo?Io non dubito che in caso di provvedimento governativo senza copertura ci sarà lo stop del Presidente Mattarella!
Sarebbe giusto che bloccasse se non c'è la copertura ma può farlo?Io non dubito che in caso di provvedimento governativo senza copertura ci sarà lo stop del Presidente Mattarella!
Per la cronaca, XS1078653141 ha appena scambiato a prezzo di rimborso![]()
può non promulgare una legge solo una volta... se viene ripresentata la deve però promulgareSarebbe giusto che bloccasse se non c'è la copertura ma può farlo?
che senso ha???????????????????????????????????????????????
unica motivazione plausibile...Nessun senso, un retail voleva acquistare (senza sapere esattamente struttura e prezzo di rimborso) e quello era il primo ask![]()
Penso lo stesso, ma è un dato di fatto che ci sia una folta pattuglia di "gufi"...
E questi gufi sono animati più da interesse personale che da amore per il loro paese....
Chi ha comprato sotto 104 ha fatto bene secondo meNessun senso, un retail voleva acquistare (senza sapere esattamente struttura e prezzo di rimborso) e quello era il primo ask![]()