NoWay
It's time to play the game
sarò io tardo ma il twin win di leonteq e come avvengono i rimborsi proprio non gli capisco...amen
Devi solo guardare la performance (rispetto al valore iniziale) del titolo peggiore...
sarò io tardo ma il twin win di leonteq e come avvengono i rimborsi proprio non gli capisco...amen
SI, sono TOSCANO e nella fattispecie PISANO...........mi pare che tu sia toscano... una regione che adoro anche perchè ho studiato a Firenze
Comunque su FIAT ci hai visto lungo.........Ken Fisher sarà pentastellato o leghista?![]()
OT (e scusate, poi chiudo): anni fa (10?) sono stato chiamato da una coppia a Berlino per essere testimone, assieme ad un altro, al loro matrimonio. Quando sono andato al Municipio ho visto la pratica dell'atto matrimoniale; nel frontespizio c'erano tre disegni contornati da una cornice e bisognava marcare con una X quella opportuna : la prima riportava due donne, la seconda un uomo e una donna, la terza due uomini. Bene, ho pensato: sono su un altro pianeta. E mi ci trovavo bene.
ma se è così affascinante uno ci può anche andare a vivere. Io consiglio di lasciar perdere argomenti "delicati" che potrebbero scatenare le repliche, se uno vuol parlare di coppie che non siano formate da un uomo ed una donna, immagino che ci possano essere luoghi adatti per discuterne. Così come per Roma, prima della Raggi era uno spettacolo c'erano persino gli uccellini che cinguettavano e svegliavano dolcemente i romani , credo che sia un discorso spinoso anche quello, perchè è semplice ora che c'è un altro colore politico a governare si amplifica a dismisura tutto ciò che può far emergere un malgoverno con le casse di risonanza ben "unte" e non mi schiero nè con gli uni nè con gli altri. Stesso discorso sulla politica si consumano pagine di thread , ma poi se uno ci pensa bene i mercati sono saliti e scesi anche prima a prescindere da chi governava il paese. Ricordate Ciampi e la difesa della lira ? fu un disastro economico eppure Ciampi godeva della massima stima di tutti o quasi. Rimettiamoci a parlare esclusivamente di certificati , se possibile, limitando le scorribande su altri temi a semplici marginalità.
CH0402353855 provo a spiegarmi. ok che per avere la cedola i titoli non devono aver toccato la barrirera posta al 80%. Per il rimborso anticipato ok i titoli al 100% sul valore dello strike che poi diventa 90% e poi 80% dopo un certo tempo. Ma allora sarebbe un wost of normale ,mentre invece la denominazione e twin win e non capisco quindi la differenza. Questo però è un mio problema è ho trovato una vecchia discussionedove leon spiegava la differenza e ora vado a leggermela. Ma la mia annosa domanda è : perchè su CedLab si parla di barriera al 50%??? Scusate speo di essere stato chiaro.ISIN ?