Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Mi spieghi cortesemente perché unicredit che da inizio anno ha perso più del banco, in questi ultimi giorni sta peggiorando le performace ed è ben lontano dal tp da te evidenziato???

I TP non li do io...
A partire dalla seconda metà di maggio Unicredit e Banco Popolare hanno perso praticamente lo stesso... la differenza è che nel corso dell'anno Unicredit aveva performato meglio...
 

Leberna

Forumer storico
Mi spieghi cortesemente perché unicredit che da inizio anno ha perso più del banco, in questi ultimi giorni sta peggiorando le performace ed è ben lontano dal tp da te evidenziato???
Unicredit dopo tutte le cessioni che ha effettuato, è praticamente diventata una banca nazionale. Lasciate perdere i TP roboanti, servono a mollare le azioni in mano ad altri..
 

NoWay

It's time to play the game
Unicredit dopo tutte le cessioni che ha effettuato, è praticamente diventata una banca nazionale. Lasciate perdere i TP roboanti, servono a mollare le azioni in mano ad altri..

E allora perchè non si interviene in merito?
Condivido assolutamente un commento che Vet faceva nel thread delle perpetue... chi fa l'arbitro non può anche giocare...
 

NoWay

It's time to play the game
ma andiamo c'è ancora qualcuno che crede ai TP? questi sì sono strumenti speculativi la cui pubblicazione dovrebbe essere vietata dagli organi di vigilanza

Per me i TP (ma potremmo estendere il discorso anche ai ratings) sono assolutamente leciti... quello che non va bene è che vengano stabiliti da soggetti "operativi" e con interessi di parte...
 

NoWay

It's time to play the game
Russell Crowe, oggi a Roma: "Sono contento che si sia potuta organizzare questa manifestazione nonostante i vostri problemi politici"...
:eek:... siamo nel bel mezzo di una guerra civile? Forse forse che sia stata veicolata un'immagine un attimino distorta della realtà?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto