triale
Forumer storico
adesso sono arrivate le cannonate e hanno fatto piazza pulita,,,Allora adesso mi spiego perchè di solito non scambiava una cippa e oggi siamo a quasi 900 pezzi...![]()
adesso sono arrivate le cannonate e hanno fatto piazza pulita,,,Allora adesso mi spiego perchè di solito non scambiava una cippa e oggi siamo a quasi 900 pezzi...![]()
adesso sono arrivate le cannonate e hanno fatto piazza pulita,,,
Anche perché ho dato il mio contributo.Allora adesso mi spiego perchè di solito non scambiava una cippa e oggi siamo a quasi 900 pezzi...![]()
si dimenticano di Mentone..............Migranti, Aquarius verso Valencia. La Francia: «Italia vomitevole». Critiche anche dalla Spagna: «Illegale»
francesi.. o cagxte!!!
Soprattutto a quello che ha fatto, fa e farà...beh laFrancia sui migranti dovrebbe pensare prima a se stessa e a quello che (non) fa
Anche perché ho dato il mio contributo.
E' un gran bel forum...tutto merito vostro: attivi, propositivi, attenti ed appassionati.Sono decisamente impressionato dalla potenza di fuoco di chi partecipa o legge soltanto...
Sono decisamente impressionato dalla potenza di fuoco di chi partecipa o legge soltanto...