CarloConti
Forumer storico
isp e unicredit avevano guadagnato..... e oggi tornano indietro....Ma ieri non abbiamo guadagnato una cippa...![]()
isp e unicredit avevano guadagnato..... e oggi tornano indietro....Ma ieri non abbiamo guadagnato una cippa...![]()
In effetti, a titolo d'esempio, la cedola (trimestrale) di oggi del DE000CZ44X99 è ballerina...isp e unicredit avevano guadagnato..... e oggi tornano indietro....
Per forza, noi continuiamo a parlare di migranti che porta molti voti, mentre Germania e Francia parlano di economia e banche e si fanno gli accordi a pro loro..mi sembra rientri tutto nell' assoluta normalità..isp e unicredit avevano guadagnato..... e oggi tornano indietro....
A 637€ cad secondo me si può fare per quanto riguarda la parte long del Ptf..
Considerando che i titoli hanno già perso molto, e "pensando" che non debbano fallire
, io penso che accumulare , ed eventualmente alleggerire qualcosina ( a mo' di elastico ) sulle fasi di spinta costituisca una ottima operatività. Io i più bassi li ho comprati a 603 ( pochissimi ) , ma se pensate che due giorni dopo batteva 661 denaro ....
, adesso il nostro paese deve fallire ? beh gli altri parlano di economia e banche perchè forse qualche piccolo ma piccolo problemuccio ce lo hanno visto che la BCE sta mettendo mano ai derivati level 3 di cui abbonda il bilancio, anzi straripa il bilancio DB, e sempre rimanendo in tema di Kruccolandia il saldo della loro bilancia commerciale a + 9% che permette di partroire se non un topolino poco di più a livello generale perchè la crescita si ferma a +2% circa e la guerra dei dazi affossa prima di tutto chi ha esagerato in tema di bilancia commerciale.Per forza, noi continuiamo a parlare di migranti che porta molti voti, mentre Germania e Francia parlano di economia e banche e si fanno gli accordi a pro loro..mi sembra rientri tutto nell' assoluta normalità..
iniziano a girarmi a tremila.....
Sembra d'essere tornati al tempo di Torquemada e dell'inquisizione spagnola...Improvviso calo del FTSE-MIB per colpa di......
21/06/2018 11:27:33
MARKET TALK: effetto Bagnai su spread, Ftse Mib ed euro
MILANO (MF-DJ)--Lo spread Btp/Bund tratta in forte allargamento a 235,007 punti base, il Ftse Mib perde l'1,22% e l'euro/usd ha accelerato al ribasso fino a 1,1508. Questo perchè, conferma Giuseppe Sersale, strategist di Anthilia Capital Partners, "l'euroscettico Alberto Bagnai" della Lega è stato eletto presidente della Commissione Finanze del Senato.
alb
alberto.chimenti@mfdowjones.it