Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marietto

Forumer storico
A 637€ cad secondo me si può fare per quanto riguarda la parte long del Ptf..

hai ragione ha un rapporto rischio rendimento appetibile, e scade a gennaio 2023. Anche solo per il semplice alternarsi delle fasi di spinta e correttive dei quadriennali ne vale la pena, ... ho già scritto che la fase correttiva più lunga della nostra storia è durata circa 3 anni e ammesso ( ?? ) che a maggio abbiamo toccato il top con 3 anni si arriverebbe a maggio 2021, quindi oltre 18 mesi per recuperare la "barriera" che è discreta, e stiamo parlando di "eccessi" :moglie: Considerando che i titoli hanno già perso molto, e "pensando" che non debbano fallire:jack: , io penso che accumulare , ed eventualmente alleggerire qualcosina ( a mo' di elastico ) sulle fasi di spinta costituisca una ottima operatività. Io i più bassi li ho comprati a 603 ( pochissimi ) , ma se pensate che due giorni dopo batteva 661 denaro ....
E a 637 siamo già a - 36% dagli strike ... insomma finoa due mesi fa tutti ottimisti :ola:, adesso il nostro paese deve fallire ? :specchio:
 

marietto

Forumer storico
Per forza, noi continuiamo a parlare di migranti che porta molti voti, mentre Germania e Francia parlano di economia e banche e si fanno gli accordi a pro loro..mi sembra rientri tutto nell' assoluta normalità..
beh gli altri parlano di economia e banche perchè forse qualche piccolo ma piccolo problemuccio ce lo hanno visto che la BCE sta mettendo mano ai derivati level 3 di cui abbonda il bilancio, anzi straripa il bilancio DB, e sempre rimanendo in tema di Kruccolandia il saldo della loro bilancia commerciale a + 9% che permette di partroire se non un topolino poco di più a livello generale perchè la crescita si ferma a +2% circa e la guerra dei dazi affossa prima di tutto chi ha esagerato in tema di bilancia commerciale.
Poi forse perchè non hanno il problema dei migranti, e mi sembra che Mr Merkel sul tema non se la passi bene, rischia grosso! Ungheria non accetta più gli immigrati, ... in costitruzione, .. l'Austria incazzata nera, ... gli altri vedi Francia non ne vogliono, cosa pensi che i francotedeschi continueranno a dominare in libertà l'Europa, perpetrando il saccheggio ? io dico di no e se proprio lo vogliono si accomodino, .. significherebbe la disgregazione dell'euro .. che poi a parer mio è un destino inevitabile!
 

giancarlo22

Forumer storico
iniziano a girarmi a tremila.....


Improvviso calo del FTSE-MIB per colpa di......


21/06/2018 11:27:33

MARKET TALK: effetto Bagnai su spread, Ftse Mib ed euro


MILANO (MF-DJ)--Lo spread Btp/Bund tratta in forte allargamento a 235,007 punti base, il Ftse Mib perde l'1,22% e l'euro/usd ha accelerato al ribasso fino a 1,1508. Questo perchè, conferma Giuseppe Sersale, strategist di Anthilia Capital Partners, "l'euroscettico Alberto Bagnai" della Lega è stato eletto presidente della Commissione Finanze del Senato.

alb

[email protected]
 

Eattheapple

Forumer storico
Improvviso calo del FTSE-MIB per colpa di......


21/06/2018 11:27:33

MARKET TALK: effetto Bagnai su spread, Ftse Mib ed euro


MILANO (MF-DJ)--Lo spread Btp/Bund tratta in forte allargamento a 235,007 punti base, il Ftse Mib perde l'1,22% e l'euro/usd ha accelerato al ribasso fino a 1,1508. Questo perchè, conferma Giuseppe Sersale, strategist di Anthilia Capital Partners, "l'euroscettico Alberto Bagnai" della Lega è stato eletto presidente della Commissione Finanze del Senato.

alb

[email protected]
Sembra d'essere tornati al tempo di Torquemada e dell'inquisizione spagnola...
 

Alexreferee11

Forumer storico
MARKET TALK: Tim, spunti positivi da parole Ceo
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim conferma rating buy e Tp di 0,92 euro su Tim. Secondo gli esperti sono arrivati spunti positivi dall'incontro con la stampa di ieri del Ceo Genish sull'esecuzione del piano. I messaggi, affermano infatti gli analisti in una nota, ribadiscono il commitment di Genish e danno un segnale positivo e di confidenza sulla strategia del gruppo, che deve affrontare un confronto impegnativo nel 2* trimestre e alcune sfide importanti come quella di Iliad e OpenFiber. Sul fronte speculativo, gli analisti vedono una situazione ancora fluida. Tim -1,27% a 0,6704 euro. fus

Meno male sono spunti positivi, fossero stati negativi oggi Telecom falliva??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto